Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Hanno cambiato da un paio di settimane:
13.45-14.45 Televendite
14.45-15.30 QSVS TG
Hanno invertito, credo per questione di diritti della serie A, nel nazionale possono solo mandare in differita.. ieri sera ho notato anche io, bisogna vedere se era solo per venerdì sera..lunedì vedremo

Hanno cambiato da un paio di settimane:
13.45-14.45 Televendite
14.45-15.30 QSVS TG
Hanno invertito, credo per questione di diritti della serie A, nel nazionale possono solo mandare in differita.. ieri sera ho notato anche io, bisogna vedere se era solo per venerdì sera..lunedì vedremo
Ciao rob.Molte grazie per il feedback.

Io non capisco perché continuino a trasmettere a livello nazionale...se poi devi castrare i tuoi programmi di punta.Non hanno soldi per fare come 7gold?TL/A3 e TOP Calcio24 con la propria programmazione integrale per chi non ha un abbonamento Sky o MP(a livello di "calcio parlato")non sarebbero per nulla male.

In tutta la penisola parola grossa. Si vede in quasi tutte le regioni questo si, ma rimane sempre una sindycation, quindi non una tv nazionale. Se fosse nazionale, un programma come diretta stadio come lo conosci non potrebbe andare in onda. Giusto per fare un esempio ;)
Diretta Stadio ad esempio in Sardegna non è visibile... ;)

Io non capisco perché continuino a trasmettere a livello nazionale...se poi devi castrare i tuoi programmi di punta.
A livello nazionale possono vendere i loro spazi pubblicitari a un prezzo più alto e, per quanto riguarda gli ascolti, le chiacchiere del pomeriggio fanno dei risultati accettabili.

In tutta la penisola parola grossa. Si vede in quasi tutte le regioni questo si, ma rimane sempre una sindycation, quindi non una tv nazionale. Se fosse nazionale, un programma come diretta stadio come lo conosci non potrebbe andare in onda. Giusto per fare un esempio ;)
Diretta Stadio ad esempio in Sardegna non è visibile... ;)
Molte grazie per l ampia delucidazione.

Ieri sera è andato in onda azzurro Italia TG, evidentemente solo al venerdì non va in nazionale, perché hanno messo quella rubrica sui motori, ce n'è una anche il sabato pomeriggio, che c'entra poco con il canale, ma ovviamente porta soldi

Ciao rob si ho notato.Una cosa che trovo assurda è la partita di Première League in onda al lunedi/martedì sera.Chi la guarda??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao rob si ho notato.Una cosa che trovo assurda è la partita di Première League in onda al lunedi/martedì sera.Chi la guarda??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Loro dicono che va molto bene, il Liverpool sta facendo un buon campionato, è la stessa cosa che ha la Rai con Chelsea e Bayern, si vede che questi diritti costano poco e hanno un buon rientro con la pubblicità...

Allora, dalle 19 alle 19.25 è andato in onda Azzurro Italia TG, hanno lanciato la pubblicità, alla fine della quale è iniziata la rubrica motoristica Safe Drive Motorsport...senza dire nulla tra l altro.. bahhhhh...

Io all'inizio le ho viste le partite, poi mi sono stancato...passa troppo tempo e mi scoccia.
All'inizio la partita veniva trasmessa il lunedi alle ore 20, oppure è stata sempre trasmessa di lunedi in seconda serata?:eusa_think:

Certo fa pensare che gli ascolti premiano solo il calcio parlato e un contenuto interessante per una tv in chiaro pur con molti limiti (squadra di seconda scelta e scarsa banda per avere una visione sufficiente), non venga apprezzato dal pubblico.

Ravezzani ha detto che secondo i dati di ascolto del 2017, Top Calcio 24 è la seconda TV sportiva dopo Rai Sport.

Indietro
Alto Basso