paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Sull'app Android funziona, su Youtube no. Sul sito Mediapason ti manda su Youtube e quindi non funziona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano nello studio "grande"
grazieC'era il direttore, gli ospiti più importanti e Momblano rientrato fisicamente in studio dopo essere guarito dal covid (era asintomatico ma ci ha messo parecchio a negativizzarsi). Sorte simile per Ravezzani che mi sembra di aver capito che abbia detto di aver fatto la quarantena in Spagna (o se ho capito male, a casa in Italia).
Confermo per la Lombardia però, ovvero che da digitalbitrate.com nel mux Telelombardia; in un aggiornamento di ieri sera, nel riquadrino si vedeva che su Top Calcio 24; c’era QSVS nella versione nello studio piccolo con Dodo Longhi. Probabilmente lo fanno per non togliere ascolti a Telelombardia.Mi pare che su Top Calcio del Piemonte (io ce l'ho ancora al 94) ci fosse la trasmissione dallo studio più piccolo e non quella di QSVS, è sempre stato così? Essendo una versione regionale/locale e non nazionale, non ci sarebbero problemi di diritti.
La diretta di QSVS c'era regolarmente a schermo intero sul canale Videogruppo.
Mi pare che su Top Calcio del Piemonte (io ce l'ho ancora al 94) ci fosse la trasmissione dallo studio più piccolo e non quella di QSVS, è sempre stato così? Essendo una versione regionale/locale e non nazionale, non ci sarebbero problemi di diritti.
La diretta di QSVS c'era regolarmente a schermo intero sul canale Videogruppo.
Da quando hanno staccato il segnale tv nazionale adesso anche nello streaming si vedono i programmi dello studio grande mentre prima facevano la diretta dallo studio piccolo durante le partite (anche se non capisco il perchè)
Guarda che sta già succedendo dal weekend appena passato, siamo tornati allo studio secondario su Topcalcio streaming e localeperché il canale nazionale non poteva trasmettere la telecronaca delle partite ma solo raccontare la partita.
Perciò in Lombardia/Piemonte ecc..quando c'era QSVS con le partite in corso , su Topcalcio24 andava in onda altro (che veniva ritrasmesso da MONDOCALCIO con qualità peggiore)..Adesso non c'è più questa necessità e TopCalcio24 trasmette la stessa programmazione . Ma secondo me differenzieranno , se no abbiamo due canali doppioni.
Posso chiederti dove abiti? Io ad Asti sul 94 non vedo nulla, non lo prende, infatti dal 9 Gennaio non vedo top calcio 24
Confermo, visto per juve-udi studio secondario con Dodo Longhi come acccadeva in passatoGuarda che sta già succedendo dal weekend appena passato, siamo tornati allo studio secondario su Topcalcio streaming e locale
Guarda che sta già succedendo dal weekend appena passato, siamo tornati allo studio secondario su Topcalcio streaming e locale
Dopo la riorganizzazione nelle aree interessate, i canali Mediapason stanno già trasmettendo in DVB-T2?