Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Discussioni su Top Calcio 24

Sará successo qualcosa ragazzi, forse sarà stato bannato , l'ho letto nei commenti, e che tra l'altro adesso sono stati eliminati, e mi sa che è stato eliminato anche top calcio 24 su youtube

Ultima modifica:
C'era il direttore, gli ospiti più importanti e Momblano rientrato fisicamente in studio dopo essere guarito dal covid (era asintomatico ma ci ha messo parecchio a negativizzarsi). Sorte simile per Ravezzani che mi sembra di aver capito che abbia detto di aver fatto la quarantena in Spagna (o se ho capito male, a casa in Italia).
grazie

Da quando hanno staccato il segnale tv nazionale adesso anche nello streaming si vedono i programmi dello studio grande mentre prima facevano la diretta dallo studio piccolo durante le partite (anche se non capisco il perchè)

Mi pare che su Top Calcio del Piemonte (io ce l'ho ancora al 94) ci fosse la trasmissione dallo studio più piccolo e non quella di QSVS, è sempre stato così? Essendo una versione regionale/locale e non nazionale, non ci sarebbero problemi di diritti.

La diretta di QSVS c'era regolarmente a schermo intero sul canale Videogruppo.

Mi pare che su Top Calcio del Piemonte (io ce l'ho ancora al 94) ci fosse la trasmissione dallo studio più piccolo e non quella di QSVS, è sempre stato così? Essendo una versione regionale/locale e non nazionale, non ci sarebbero problemi di diritti.

Confermo per la Lombardia però, ovvero che da digitalbitrate.com nel mux Telelombardia; in un aggiornamento di ieri sera, nel riquadrino si vedeva che su Top Calcio 24; c’era QSVS nella versione nello studio piccolo con Dodo Longhi. Probabilmente lo fanno per non togliere ascolti a Telelombardia.

Posso chiederti dove abiti? Io ad Asti sul 94 non vedo nulla, non lo prende, infatti dal 9 Gennaio non vedo top calcio 24

Da quando hanno staccato il segnale tv nazionale adesso anche nello streaming si vedono i programmi dello studio grande mentre prima facevano la diretta dallo studio piccolo durante le partite (anche se non capisco il perchè)

perché il canale nazionale non poteva trasmettere la telecronaca delle partite ma solo raccontare la partita.
Perciò in Lombardia/Piemonte ecc..quando c'era QSVS con le partite in corso , su Topcalcio24 andava in onda altro (che veniva ritrasmesso da MONDOCALCIO con qualità peggiore)..Adesso non c'è più questa necessità e TopCalcio24 trasmette la stessa programmazione . Ma secondo me differenzieranno , se no abbiamo due canali doppioni.

perché il canale nazionale non poteva trasmettere la telecronaca delle partite ma solo raccontare la partita.
Perciò in Lombardia/Piemonte ecc..quando c'era QSVS con le partite in corso , su Topcalcio24 andava in onda altro (che veniva ritrasmesso da MONDOCALCIO con qualità peggiore)..Adesso non c'è più questa necessità e TopCalcio24 trasmette la stessa programmazione . Ma secondo me differenzieranno , se no abbiamo due canali doppioni.
Guarda che sta già succedendo dal weekend appena passato, siamo tornati allo studio secondario su Topcalcio streaming e locale

Posso chiederti dove abiti? Io ad Asti sul 94 non vedo nulla, non lo prende, infatti dal 9 Gennaio non vedo top calcio 24

Dalle Langhe dove ricevo il mux di Videogruppo di riflesso da Torino. Prova ad aspettare fino alla prima settimana di marzo se ti arrivano Videogruppo sul 12 e Top Calcio 24 sul 75, e altri vari canali dal 10 al 19 essendo un nuovo mux unico per le tv locali.

Guarda che sta già succedendo dal weekend appena passato, siamo tornati allo studio secondario su Topcalcio streaming e locale

allora vuol dire che la volontà è quella di mantenere il canale pronto per la diffusione nazionale non appena possibile.

Dopo la riorganizzazione nelle aree interessate, i canali Mediapason stanno già trasmettendo in DVB-T2?

Indietro
Alto Basso