Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
norellifumi ha scritto:
Ragazzi, tutti quelli che avevano pensato a un problema tecnico, a qualche improvviso accidente, dove siete?antocchi ha scritto:C'è poco da fare, è la classica vendita di fumo che contraddistingue, in tutti i campi, la "casa". Ai soli fini pubblicitari, forse veramente per "pezzottare" una sorta di relazione di verifica sull'utilizzo del ch 58, si è deciso di dare enfasi a una "non novità", visto che è più di un anno che ITA1 HD esiste e si vede, ovviamente, un pò meglio della versione HD...
eccomi qua.antocchi ha scritto:Ragazzi, tutti quelli che avevano pensato a un problema tecnico, a qualche improvviso accidente, dove siete?
Sbagliato! Speravo di vederlo in HD, ma ero convinto di vederlo upscalato.Se7en ha scritto:... tu invece speravi di vederlo in sd al fine di poter parlare male della "casa" e del suo "padrone", giusto? ...
antocchi ha scritto:Purtroppo, ed è un dato oggettivo, effettivamente questa è la specialità della "casa".
Se7en ha scritto:uhm... il tuo discorso non mi torna molto.
già dal primo gp hai parlato di questo comportamento.
oltre al precedente gp, quali altre "furbacchionate" (perdonami il termine) hai potuto apprezzare?
avevo già espresso la mia.xenokz ha scritto:te ne cito 2 tanto per.... rete 4 hd pubblicizzato ed inesistente!
il logo HD FISSO nei 2 canali generalisti, ingannevole!
e mi fermo qua in ambito tv!
ah dimenticavo... canali a pagamento con bitrate video davvero pietosi! bel servizio! per fortuna che non sono abbonato... ma il bitrate, lo leggo dai dati mostrati dagli altri.
potremmo discutere sulle fiction mediaset, alcune saranno girate in full hd e spero sinceramente che facciano come la rai con "un passo dal cielo"Se7en ha scritto:avevo già espresso la mia.
purtroppo non esiste una regola (che dovrebbe esserci) che indichi se il programma è in hd o no. anche i canali sky la infrangono di continuo.
su mediaset premium non mi esprimo, è un'altra società.
sky comunque in un trasponder ci fa entrare anche 17/18 canali con bitrate bassissimo (in hd anche 7 canali che è uno scandalo), ma questo è un altro discorso.![]()
rimane comunque la mia convinzione sul brutto gesto di mediaset di pubblicizzare l'evento in hd e trasmetterlo upscalato, ma non capisco l'accanimento continuo su mediaset da parte di molti, con altri fini.![]()
Questa era davvero STRAOPRDINARIA... un HD inarrivabile... girata a 1080p 60 fps...andrewhd ha scritto:potremmo discutere sulle fiction mediaset, alcune saranno girate in full hd e spero sinceramente che facciano come la rai con "un passo dal cielo"
http://www.youtube.com/watch?v=eMrL9u_6LXY&hd=1
Eh si... x fortuna da settembre c'è la7 a farci vedere tutte le sere in hd nativo3750... ha scritto:Ormai praticamente tutte le produzioni sono girate in HD.
Il problema non è come vengono girate ... ma come vengono mandate in onda.![]()
solo le produzioni interne e non i film telefilm e robe varie è scritto chiaramente a parte occasioni specialimarcobremb ha scritto:Eh si... x fortuna da settembre c'è la7 a farci vedere tutte le sere in hd nativo![]()
![]()
![]()
![]()
sei sicuro? guarda questo non compresso segui il link scaricalo oppure guarda qui e bastamarcobremb ha scritto:Questa era davvero STRAOPRDINARIA... un HD inarrivabile... girata a 1080p 60 fps...
Davvero il miglior HD che io abbia mai visto
ma questo è chiaro ma non facciamo i sottili che lo sappiamo benissimo che è stata prodotta a 1080p e downscalata a 1080iSe7en ha scritto:dubito che sia 1080p nativo...
raihd non trasmette in 1080p, ma 1080i.
probabilmente chi ha "uploadato" quel video l'ha upscalato prima a 1080p.
se la rai mette sul proprio sito il filmato girato ok, ma se c'è il logo di raihd è sicuramente 1080i.
ciò non toglie che la qualità dei due video sia straordinaria.
non faccio il sottile. faccio solo notare l'inesattezza dell'info visto che hai postato un link con un'indicazione specifica.andrewhd ha scritto:sei sicuro? guarda questo non compresso
per quello non compresso invito a seguire il link su youtube nella descrizione del video altrimenti puoi guardarlo e basta su youtube ecco tuttoSe7en ha scritto:non faccio il sottile. faccio solo notare l'inesattezza dell'info visto che hai postato un link con un'indicazione specifica.
comunque siamo un po' OT qui.