S
Sasi9239
Avevano detto che ad ottobre il mux di La3 veniva acceso, quindi aspettiamo ottobre... Poi oggi un utente ha scritto che metteranno i canali HD di Mediaset sul satellite? Ma è vera sta cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, comunque se vanno sul satellite non ci sarebbe niente di strano, come dicevano basta rendere visibile il transponder nascosto che mediaset usa come feed per i digitali, prima però devono trasmettere in nativo in sardegna, quello sarebbe l'indicatore che hanno messo in nativo anche rete 4 (canale 5 HD è già nativo in sardegna a quanto sembra assieme a italia 1 HD nazionale).Sasi9239 ha scritto:Avevano detto che ad ottobre il mux di La3 veniva acceso, quindi aspettiamo ottobre... Poi oggi un utente ha scritto che metteranno i canali HD di Mediaset sul satellite? Ma è vera sta cosa?
Avrà le attrezzature di sony ma a trasmettere in 5.1 vero nonce la fa, passa tutto a 2.0 e poi upmixa tutto388 ha scritto:AXN è di Sony, e vorrei ben vedere se non potesse disporre delle apparecchiature e del software Sony![]()
SKY è dal 2006 che opera con emissione in HD,non vorrei dire...marcobremb ha scritto:Se sky (o Fox) ce la fa non vedo perchè Mediaset non possa fare lo stesso.
si anche a me all'inizio sembrava nativo, ma in realtà vedendolo bene è un ottimo upscalingandrewhd ha scritto:Stasera CSI Miami sembra nativo e non c'è neanche più il bordo nero attorno...
Purtroppo però è sempre upscaling...
AverageItalian ha scritto:Oggi è la prova del 9 per Italia 1 HD.
Prova del 9 perché si prevede l'intera programmazione in HD nativo?AverageItalian ha scritto:Oggi è la prova del 9 per Italia 1 HD.
Dove la trovo la guida tv di andrewhd?vildon82 ha scritto:effettivamente dalla "guida tv" di andrewhd oggi risultano ben 5 programmi in hd nativo
alexsandro31 ha scritto:Dove la trovo la guida tv di andrewhd?
Grazieekboz1 ha scritto:basta che torni una pagina indietro e leggi la firma dei suoi post...
non era nativo...BeRsErK ha scritto:ora è finito "apocalypse"...mi pareva HD nativo, però essendo animazione aspetto confronti di voi altri...