Discussioni sui canali Mediaset Free HD

A me sembra upscalato, anche se i sottotitoli che sono appena passati sul giappo-cinese di un attimo fa erano perfetti. Ho cambiato subito perchè mi stava prendendo un disturbo gastrointestinale :D

Upscaling pure questo :lol:
Già visto su sky ed era di un'altra categoria ;)

Inutile dire che non sono per niente soddisfatto :eusa_naughty:

andrewhd ha scritto:
E' un mediocre nativo e ne sono convinto fermamente, e non lo tolgo dalla lista perchè e nativo, non c'è dubbio.
Ragazzi bisogna saper riconoscere anche questi tipi di nativo, controllate bene in modalità 1:1, il bordo è perfetto.
non devi basati sul bordo,ma sulla regola del "dettaglio vicino-lontano/colori brillanti": vedi uno di questi due aspetti?
non è nativo al 100% mi spiace

HD, nativo, paragonabile (anzi qualcosa sotto) a Batman begins come definizione.
Alert ha scritto:
non devi basati sul bordo,ma sulla regola del "dettaglio vicino-lontano/colori brillanti": vedi uno di questi due aspetti?
non è nativo al 100% mi spiace
Il dettagiio dei secondi piani c'è ma mancano di definizione.

BeRsErK ha scritto:
appunto, non era seghettato ma lienare, e i colori erano vivi, si notavano pure sul ''pianeta''!!!
Macchè lineare...
i colori sono vivi,ma si tratta di un cartone animato;manca comunque la brillantezza dell'immagine e risulta difficile confonderlo con un falso HD nativo

a me sembra simile a observe and report ,di cui avevo visto l'inizio, e non mi pareva affatto nativo... ma il bitrate era 11 mbps (come questo e come tutti gli eventi nativi..rispetto ai 9 di quando c'è qualcosa di upscale ), e voi avete confermato che era nativo..quindi..direi nativo pure questo...

se poi comunque per ogni film e telefilm ci sono dubbi se siano nativo o no questo vuol dire che la differenza non è poi così tanta...o sbaglio?

Reese dovrebbe intervenire per tutti e due i film, poi modifico la lista.
Etto00 ha scritto:
a me sembra simile a observe and report ,di cui avevo visto l'inizio, e non mi pareva affatto nativo... ma il bitrate era 11 mbps (come questo e come tutti gli eventi nativi..rispetto ai 9 di quando c'è qualcosa di upscale ), e voi avete confermato che era nativo..quindi..direi nativo pure questo...
E' vero, tutti upscaling e poi è arrivato reese e ha confermato che è nativo...

Sentite, non so che dirvi sarà la qualità del master in possesso dalle due emittenti ma questo è nativo.

andrewhd ha scritto:
HD, nativo, paragonabile (anzi qualcosa sotto) a Batman begins come definizione.
Mi spiace,ma non c'è paragone (Batman un minimo di dettaglio in lontananza lo manteneva)
D'altronde ho visto lo stesso film (in ottimo HD) su SKY e non ci possono essere dubbi nemmeno se non fossi così afferrato sull'argomento.
Se vuoi modifica la lista,per me non fa differenza: il film è upscalato

Alert ha scritto:
Mi spiace,ma non c'è paragone (Batman un minimo di dettaglio in lontananza lo manteneva)
D'altronde ho visto lo stesso film (in ottimo HD) su SKY e non ci possono essere dubbi nemmeno se non fossi così afferrato sull'argomento.
Quoto ;)

E'upscaling senza alcun dubbio :evil5:

Etto00 ha scritto:
se poi comunque per ogni film e telefilm ci sono dubbi se siano nativo o no questo vuol dire che la differenza non è poi così tanta...o sbaglio?
La differenza è comunque tanta,ma indubbiamente Mediaset lavora upscaling molto buoni ;)

andrewhd ha scritto:
Dai reese, so che sei collegato, dicci qualcosa....

Comunque in alcuni casi il master HD viene post prodotto dimezzando la risoluzione nativa,io il beneficio del dubbio te lo lascio,perchè non sei un cretino ;)

Alert ha scritto:
Comunque in alcuni casi il master HD viene post prodotto dimezzando la risoluzione nativa,io il beneficio del dubbio te lo lascio,perchè non sei un cretino ;)
Non è così palese che sia upscaling. :eusa_think:
Ho bisogno di una certezza, sapete che di solito siamo daccordo, ma oggi è strano...
Questo ha proprio i pixel distinti, gli upscaling delle serie o degli altri film invece non hanno.

Indietro
Alto Basso