OK....rob7417 ha scritto:non era nativo...
Sono sicuro che le pubblicita' dei programmi in nativo non ci saranno (a parte per la CL) finch[ non arriveranno tutti e tre gli HD...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK....rob7417 ha scritto:non era nativo...
Ci fosse piu' gente che lo avesse visto...BeRsErK ha scritto:upscaled?? ma sei sicuro?? ma se era una abisso di qualità superiore a qualsiasi prodotto di animazione visto in tv...
andrewhd ha scritto:Ci fosse piu' gente che lo avesse visto...
Con il 50% non me ne faccio niente.![]()
...guarda che è molto facile, ingannarsi con l animazione...ma ti basta vedere i contorni dei personaggi per esempio, e non erano lineari...BeRsErK ha scritto:upscaled?? ma sei sicuro?? ma se era una abisso di qualità superiore a qualsiasi prodotto di animazione visto in tv...
Giusto.Etto00 ha scritto:visto che ti dobbiamo un commento e sono nei dintorni.... a me sembra abbastanza buono come hd..niente di eccezionale ma neanche pessimo...
ah e invece avevo visto la partita di champions della juve, primo tempo a casa su can5hd e secondo tempo su premiumcalciohd da amici...a me sembrava nettamente meglio la seconda...con canale5 che non aveva una gran qualità e sembrava avvicinarsi a un film-old tipo quello di oggi, rispetto a una trasmissione più pulita di una partita di calcio, come invece era la supercoppa europea....se non ricordo male..
Guarda è un buon nativo , ma niente di piùandrewhd ha scritto:Questo pomeriggio c'e' anche il magazine champions league in HD nativo. Oltre al film di ora di cui mi dovete dare un commento.
Secondo me è veramente brutto ma sempre nativo, il video trema anche...miki90 ha scritto:Guarda è un buon nativo , ma niente di più![]()
Comunque non è possibile, se reese ci potesse dire qualcosa...AverageItalian ha scritto:Quindi SUPERMAN/BATMAN: APOCALYPSE non in nativo?
Intanto darò un'occhiata a Lemonade Mouth alle 15.35.
in effetti forse ho dato un giudizio troppo affrettato , prima rivedendolo ho visto che non era molto definito, sicuramente ho visto di meglio qui su italia 1 HDandrewhd ha scritto:Secondo me è veramente brutto ma sempre nativo, il video trema anche...
L'upscaling di Fringe è meglio di questo, però con fringe dalle scritte e dai secondi piani capisci che è upscaling, qui invece sempre dagli stessi elementi capisci che è nativo. Vediamo con il film disney dopo...
AverangeItalian, sembra di no, io non ho potuto vedere, mi sono affidato a commenti di altri ma mi sembra strano, è un film d'animazione recente ma sempre un film è, la postproduzione qui non centra, perchè non è da fare...
Il film "questa notte è ancora nostra" è upscalato...attenzione ai dettagli (assenti)andrewhd ha scritto:Questo pomeriggio c'e' anche il magazine champions league in HD nativo. Oltre al film di ora di cui mi dovete dare un commento.
sicuro? a me sembra nativoAlert ha scritto:Il film "questa notte è ancora nostra" è upscalato...attenzione ai dettagli (assenti)