Discussioni sui canali Mediaset Free HD

rob7417 ha scritto:
non era nativo...
OK....

Sono sicuro che le pubblicita' dei programmi in nativo non ci saranno (a parte per la CL) finch[ non arriveranno tutti e tre gli HD...

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
upscaled?? ma sei sicuro?? ma se era una abisso di qualità superiore a qualsiasi prodotto di animazione visto in tv...
Ci fosse piu' gente che lo avesse visto...
Con il 50% non me ne faccio niente. :D

Questa notte e' ancora nostra invece e' in nativo ma di bassa qualita', il film e' del 2007.

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
upscaled?? ma sei sicuro?? ma se era una abisso di qualità superiore a qualsiasi prodotto di animazione visto in tv...
...guarda che è molto facile, ingannarsi con l animazione...ma ti basta vedere i contorni dei personaggi per esempio, e non erano lineari...

Questo pomeriggio c'e' anche il magazine champions league in HD nativo. Oltre al film di ora di cui mi dovete dare un commento.

visto che ti dobbiamo un commento e sono nei dintorni.... a me sembra abbastanza buono come hd..niente di eccezionale ma neanche pessimo...

ah e invece avevo visto la partita di champions della juve, primo tempo a casa su can5hd e secondo tempo su premiumcalciohd da amici...a me sembrava nettamente meglio la seconda...con canale5 che non aveva una gran qualità e sembrava avvicinarsi a un film-old tipo quello di oggi, rispetto a una trasmissione più pulita di una partita di calcio, come invece era la supercoppa europea....se non ricordo male..

Etto00 ha scritto:
visto che ti dobbiamo un commento e sono nei dintorni.... a me sembra abbastanza buono come hd..niente di eccezionale ma neanche pessimo...

ah e invece avevo visto la partita di champions della juve, primo tempo a casa su can5hd e secondo tempo su premiumcalciohd da amici...a me sembrava nettamente meglio la seconda...con canale5 che non aveva una gran qualità e sembrava avvicinarsi a un film-old tipo quello di oggi, rispetto a una trasmissione più pulita di una partita di calcio, come invece era la supercoppa europea....se non ricordo male..
Giusto.

AGGIORNATO: giovedì Inception in HD già passato su premium così come Tata Matilda e il Grande Botto sabato.

andrewhd ha scritto:
Questo pomeriggio c'e' anche il magazine champions league in HD nativo. Oltre al film di ora di cui mi dovete dare un commento.
Guarda è un buon nativo , ma niente di più;)

miki90 ha scritto:
Guarda è un buon nativo , ma niente di più;)
Secondo me è veramente brutto ma sempre nativo, il video trema anche...
L'upscaling di Fringe è meglio di questo, però con fringe dalle scritte e dai secondi piani capisci che è upscaling, qui invece sempre dagli stessi elementi capisci che è nativo. Vediamo con il film disney dopo...

AverangeItalian, sembra di no, io non ho potuto vedere, mi sono affidato a commenti di altri ma mi sembra strano, è un film d'animazione recente ma sempre un film è, la postproduzione qui non centra, perchè non è da fare...

Ultima modifica:
Quindi SUPERMAN/BATMAN: APOCALYPSE non in nativo?
Intanto darò un'occhiata a Lemonade Mouth alle 15.35.

AverageItalian ha scritto:
Quindi SUPERMAN/BATMAN: APOCALYPSE non in nativo?
Intanto darò un'occhiata a Lemonade Mouth alle 15.35.
Comunque non è possibile, se reese ci potesse dire qualcosa...

andrewhd ha scritto:
Secondo me è veramente brutto ma sempre nativo, il video trema anche...
L'upscaling di Fringe è meglio di questo, però con fringe dalle scritte e dai secondi piani capisci che è upscaling, qui invece sempre dagli stessi elementi capisci che è nativo. Vediamo con il film disney dopo...

AverangeItalian, sembra di no, io non ho potuto vedere, mi sono affidato a commenti di altri ma mi sembra strano, è un film d'animazione recente ma sempre un film è, la postproduzione qui non centra, perchè non è da fare...
in effetti forse ho dato un giudizio troppo affrettato , prima rivedendolo ho visto che non era molto definito, sicuramente ho visto di meglio qui su italia 1 HD;)

andrewhd ha scritto:
Il film "questa notte è ancora nostra" è upscalato...attenzione ai dettagli (assenti)

Non è nativo nella maniera più assoluta...già visto su SKY
Oltre ai dettagli nelle scene secondarie bisogna valutare bene la brillantezza dell'immagine nell'insieme,che anche nel nativo più mediocre contrasta rispetto ad un upscalato

Indietro
Alto Basso