Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si hai ragione guardando con attenzione (mi sono avvicinato prima ero sul divanoAlert ha scritto:Non è nativo nella maniera più assoluta...già visto su SKY
Alert ha scritto:Se i contorni sono seghettati non può essere nativo...
non devi basati sul bordo,ma sulla regola del "dettaglio vicino-lontano/colori brillanti": vedi uno di questi due aspetti?andrewhd ha scritto:E' un mediocre nativo e ne sono convinto fermamente, e non lo tolgo dalla lista perchè e nativo, non c'è dubbio.
Ragazzi bisogna saper riconoscere anche questi tipi di nativo, controllate bene in modalità 1:1, il bordo è perfetto.
Il dettagiio dei secondi piani c'è ma mancano di definizione.Alert ha scritto:non devi basati sul bordo,ma sulla regola del "dettaglio vicino-lontano/colori brillanti": vedi uno di questi due aspetti?
non è nativo al 100% mi spiace
Macchè lineare...BeRsErK ha scritto:appunto, non era seghettato ma lienare, e i colori erano vivi, si notavano pure sul ''pianeta''!!!
E' vero, tutti upscaling e poi è arrivato reese e ha confermato che è nativo...Etto00 ha scritto:a me sembra simile a observe and report ,di cui avevo visto l'inizio, e non mi pareva affatto nativo... ma il bitrate era 11 mbps (come questo e come tutti gli eventi nativi..rispetto ai 9 di quando c'è qualcosa di upscale ), e voi avete confermato che era nativo..quindi..direi nativo pure questo...
Mi spiace,ma non c'è paragone (Batman un minimo di dettaglio in lontananza lo manteneva)andrewhd ha scritto:HD, nativo, paragonabile (anzi qualcosa sotto) a Batman begins come definizione.
QuotoAlert ha scritto:Mi spiace,ma non c'è paragone (Batman un minimo di dettaglio in lontananza lo manteneva)
D'altronde ho visto lo stesso film (in ottimo HD) su SKY e non ci possono essere dubbi nemmeno se non fossi così afferrato sull'argomento.
Anche secondo me è upscalato o se è nativo è un nativo molto scarso, secondo me.....Alert ha scritto:Il film "questa notte è ancora nostra" è upscalato...attenzione ai dettagli (assenti)
Non è nativo...BeRsErK ha scritto:il film di adesso è HD nativo, anche se è inferiore a un'impresa da dio
La differenza è comunque tanta,ma indubbiamente Mediaset lavora upscaling molto buoniEtto00 ha scritto:se poi comunque per ogni film e telefilm ci sono dubbi se siano nativo o no questo vuol dire che la differenza non è poi così tanta...o sbaglio?
andrewhd ha scritto:Dai reese, so che sei collegato, dicci qualcosa....
Non è così palese che sia upscaling.Alert ha scritto:Comunque in alcuni casi il master HD viene post prodotto dimezzando la risoluzione nativa,io il beneficio del dubbio te lo lascio,perchè non sei un cretino![]()
boh prima sembrava upscalingmarcobremb ha scritto:Quoto
E'upscaling senza alcun dubbio![]()