Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Si in effetti forse mi sono confuso non era Ben Hur il film che intendevo... era un altro film datato probabilmente ma prorpio non ricordo quale...

I dieci comandamenti ? :D

Stefano91 ha scritto:
Ovvero di Mediaset Upscale..
Addirittura? con quello che trasmettono l'upscaling in molti casi è quasi inevitabile
L'unica cosa che ho da obiettare sono le serie che potrebbero mandare in alta definizione e che invece o per post produzione o perchè le uniscono sono upscalate.
Per il resto il tempo sarà galantuomo, sia con altri programmi da studio, sia con i film, sia con le serie tv. Roma non fu costruita in un giorno ;)

Stefano91 ha scritto:
Ovvero di Mediaset Upscale..
secondo me esageri a dire ciò, anche perchè mediaset sta dando buona prova del suo operato con la trasmissione di molti film in hd nativo, l'unico vero problema è che non è all'altezza dello stesso premium cinema che è appunto della stessa azienda, o se vogliamo vedere altrove di raihd.. ma il tempo è galantuomo , e vedremo cosa sapranno fare...

vildon82 ha scritto:
c'è da dire anche(ed è stato ripetuto più volte) che i canali hd di mediaset non sono ancora stati ufficializzati(cioè "presentati al pubblico")
In realtà, non è mica obbligatoria una "presentazione" perchè un servizio sia ufficiale basta che questo sia in effetti disponibile anche solo ad una parte della popolazione. Diciamo che è una prassi ma non un obbligo ;)

I tre canali Mediaset stanno trasmettendo ufficialmente ormai da settimane. Non è stata fatta una campagna promozionale probabilmente perchè i benefici (conoscenza del servizio) sono ancora inferiori rispetto ai danni (proteste poichè non si vede in tutta Italia). :)

A me Mediaset sta bene pure così, la (pagata) rai piuttosto, dovrebbe darci qualche altro canale, anche upscalato, invece di uno (fra l'altro raramente in hd)...
-
Credo che comunque col tempo le cose in casa mediaset miglioreranno via via sempre più, prevedo pure modifiche ai loghi... :)

Il canone è una TASSA per il possesso della TV :evil5:

E la Rai trasmette molto più di Mediaset in HD nativo ultimamente... e pure con qualità nettamente superiore

marcobremb ha scritto:
Il canone è una TASSA per il possesso della TV :evil5:

E la Rai trasmette molto più di Mediaset in HD nativo ultimamente... e pure con qualità nettamente superiore
Quoto, purtroppo per Mediaset.
Quelli che parlano senza guardare ci sono da entrambe le parti, quelli che esaltano Rai HD o Sky e quelli che esaltano Mediaset. Pochi sono quelli obbiettivi.
Io dico che Rai HD come ogni anno fa un ottimo lavoro durante le feste natalizie (e non solo) e inoltre usa già da questo e dallo scorso anno molti alcuni studi in HD.
Ho come l'impressione che in Rai per fare un qualsiasi programma cercano di renderlo disponibile in HD se possibile, cosa lodevole. Di Mediaset non posso parlare perchè ancora, essendo appena partiti da studio non abbiamo visto niente, però sono sicuro che a Mediaset per la realizzazione di un programma pensa, forse anche giustamente, prima ad altro, poi, se c'è all'HD.

Ultima modifica:
Neverland sapete se è andato in HD su Sky?
Questa miniserie è prevista per giovedì prossimo e dato che è andata su Sky ed è del 2011 credo che sia il minimo che sia stata mandata in HD.

andrewhd ha scritto:
Questa miniserie è prevista per giovedì prossimo e dato che è andata su Sky ed è del 2011 credo che sia il minimo che sia stata mandata in HD.
C'è sia Giovedì sia Venerdì! E' una miniserie in 2 parti!

andrewhd ha scritto:
Si è stata trasmessa in HD,bella serie tra l'altro...

invece penso che andra' in Hd, come accaduto per Giovani campionesse che proveniva da Sky

Giovedì

Mandie e il Natale dimenticato 9.10 Canale5

Un avvocato per Babbo Natale 14.45 Canale5

Un maggiolino tutto matto 16.45 Rete4 (confermato)

Tre bambini sotto l'albero 17.00 Canale5

Ti va di ballare? 21.10 Canale5

L'allenatore nel pallone 2 21.10 Italia1

Closer 23.30 Canale5

Venerdì

Crummy e la ricetta di Babbo Natale 9.10 Canale5

I 12 desideri di Natale 14.45 Canale5

Mamma che Natale da cani 15.00 Italia1

55 giorni a Pechino 15.35 Rete4

Un bianco Natale per Zeus 16.45 Italia1

Un ospite a sorpresa 17.00 Canale5

Un cane per due 21.10 Canale5