BlackPearl ha scritto:Si in effetti forse mi sono confuso non era Ben Hur il film che intendevo... era un altro film datato probabilmente ma prorpio non ricordo quale...
I dieci comandamenti ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Si in effetti forse mi sono confuso non era Ben Hur il film che intendevo... era un altro film datato probabilmente ma prorpio non ricordo quale...
Addirittura? con quello che trasmettono l'upscaling in molti casi è quasi inevitabileStefano91 ha scritto:Ovvero di Mediaset Upscale..
secondo me esageri a dire ciò, anche perchè mediaset sta dando buona prova del suo operato con la trasmissione di molti film in hd nativo, l'unico vero problema è che non è all'altezza dello stesso premium cinema che è appunto della stessa azienda, o se vogliamo vedere altrove di raihd.. ma il tempo è galantuomo , e vedremo cosa sapranno fare...Stefano91 ha scritto:Ovvero di Mediaset Upscale..
In realtà, non è mica obbligatoria una "presentazione" perchè un servizio sia ufficiale basta che questo sia in effetti disponibile anche solo ad una parte della popolazione. Diciamo che è una prassi ma non un obbligovildon82 ha scritto:c'è da dire anche(ed è stato ripetuto più volte) che i canali hd di mediaset non sono ancora stati ufficializzati(cioè "presentati al pubblico")
Quoto, purtroppo per Mediaset.marcobremb ha scritto:Il canone è una TASSA per il possesso della TV
E la Rai trasmette molto più di Mediaset in HD nativo ultimamente... e pure con qualità nettamente superiore
Azaba00 ha scritto:I dieci comandamenti ?![]()
ci vorrebbe una petizione ovunque affinchè la chiamassimo solo canonemarcobremb ha scritto:Il canone è una TASSA per il possesso della TV![]()
C'è sia Giovedì sia Venerdì! E' una miniserie in 2 parti!andrewhd ha scritto:Neverland sapete se è andato in HD su Sky?
Questa miniserie è prevista per giovedì prossimo e dato che è andata su Sky ed è del 2011 credo che sia il minimo che sia stata mandata in HD.
Si è stata trasmessa in HD,bella serie tra l'altro...andrewhd ha scritto:Neverland sapete se è andato in HD su Sky?
Questa miniserie è prevista per giovedì prossimo e dato che è andata su Sky ed è del 2011 credo che sia il minimo che sia stata mandata in HD.
Ti piace vincere facile..BlackPearl ha scritto:Io scommetto che su Mediaset non andrà in hd...
andrewhd ha scritto:Tutto upscaling....
Esattamente.RAndrea ha scritto:Quando ai lati c'è un bordo nero "sfumato" è sempre upscaling.
Esempio: http://img694.imageshack.us/img694/8493/data0001tssnapshot00022.png