Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:
rob7417 ha scritto:e allora perche hai fatto la sparata, che secondo te in nativo non hanno trasmesso nulla e bla bla bla...non hai visto praticamente nulla
..
se non le hai viste tu non e' colpa di nessunoStarKnight ha scritto:Ma fammi il piacere![]()
A differenza di molte persone qui dentro non passo la mia vita incollato alla TV, nella fattispecie ad un solo canale, in attesa di vedere quali programmi sono nativi e quali no. Fortunatamente ho anche una mia vita![]()
Quella che tu definisci una "sparata" si basa solo su quanto mi è capitato di vedere finora su quel canale e nulla, compreso CSI di ieri, mi è sembrato in HD nativo. Quindi ad oggi devo ancora vedere una sola trasmissione nativa su Italia 1 HD. Se voi ne avete viste ben per voi.
dario92 ha scritto:se non le hai viste tu non e' colpa di nessuno
StarKnight ha scritto:Quindi su questo forum per poter esprimere la propria impressione si deve essere incollati 24 ore su 24 alla TV per vedersi tutte le possibili trasmissioni ?![]()
Interessante![]()
guarda che tanto non ti sei perso nulla...il nativo è penosetto e l'upscaling a ruota....se vuoi vedere un nativo con i fiocchi dovevi vedere(qualche minuto non di +....Baudo proprio noStarKnight ha scritto:Quindi su questo forum per poter esprimere la propria impressione si deve essere incollati 24 ore su 24 alla TV per vedersi tutte le possibili trasmissioni ?![]()
Interessante![]()
Ma fammi il piacere te..entri in un thread non leggi minimamente quello che si è scritto prima, e dici che Italia1 non ha trasmesso nulla di Nativo, ma ti sembra normale???..siamo fuori dal mondoStarKnight ha scritto:Ma fammi il piacere![]()
A differenza di molte persone qui dentro non passo la mia vita incollato alla TV, nella fattispecie ad un solo canale, in attesa di vedere quali programmi sono nativi e quali no. Fortunatamente ho anche una mia vita![]()
Quella che tu definisci una "sparata" si basa solo su quanto mi è capitato di vedere finora su quel canale e nulla, compreso CSI di ieri, mi è sembrato in HD nativo. Quindi ad oggi devo ancora vedere una sola trasmissione nativa su Italia 1 HD. Se voi ne avete viste ben per voi.
Su questo forum se si vuol esprimere la propria impressione bisogna farlo con cognizione di causaStarKnight ha scritto:Quindi su questo forum per poter esprimere la propria impressione si deve essere incollati 24 ore su 24 alla TV per vedersi tutte le possibili trasmissioni ?![]()
Interessante![]()
lucio56 ha scritto:guarda che tanto non ti sei perso nulla...il nativo è penosetto e l'upscaling a ruota....se vuoi vedere un nativo con i fiocchi dovevi vedere(qualche minuto non di +....Baudo proprio no)rai hd ieri sera...un altro mondo
Mctayson09 ha scritto:Ma ragazzi è chiaro che il canale deve ancora andare a pieno regime, penso che adesso a settembre inizierà a girare più veloce la ruota...![]()
![]()
il vero problema e che non viene gestito come si deveStarKnight ha scritto:Quindi su questo forum per poter esprimere la propria impressione si deve essere incollati 24 ore su 24 alla TV per vedersi tutte le possibili trasmissioni ?![]()
Interessante![]()
questo lo può fare rai hd perchè manda in onda manualmente ma con mediaset se ho capito bene è tutto automatizzatoale7700 ha scritto:il vero problema e che non viene gestito come si deve
logo hd acceso quando parte un programma in nativo logo spento invece quando e solo scalato non ci vuole tanto
invece ..............![]()
A meno di sorprese del tipo "feed in HD + contributi SD", e fino a prova contraria, la MotoGP andrà in upscaling.jason_voorhees ha scritto:quando c'è la motoGP?
Stanno ancora lavorando per la comunicazione, per il 19 settembre state certi che è tutto pronto, al 100%.djandrea ha scritto:questo lo può fare rai hd perchè manda in onda manualmente ma con mediaset se ho capito bene è tutto automatizzato
basterebbe scrivere nell'epg (HD) quando è nativo
Sarebbe già buona come cosa.388 ha scritto:A meno di sorprese del tipo "feed in HD + contributi SD", e fino a prova contraria, la MotoGP andrà in upscaling.
Che cavolata che fanno se la mandano in upscaling388 ha scritto:A meno di sorprese del tipo "feed in HD + contributi SD", e fino a prova contraria, la MotoGP andrà in upscaling.
marcobremb ha scritto:Che cavolata che fanno se la mandano in upscaling
ale7700 ha scritto:il vero problema e che non viene gestito come si deve
logo hd acceso quando parte un programma in nativo logo spento invece quando e solo scalato non ci vuole tanto
invece ..............![]()