Discussioni sui canali Mediaset Free HD

rob7417 ha scritto:
e allora perche hai fatto la sparata, che secondo te in nativo non hanno trasmesso nulla e bla bla bla:eusa_think: ...non hai visto praticamente nulla:icon_rolleyes: ..

Ma fammi il piacere :lol:
A differenza di molte persone qui dentro non passo la mia vita incollato alla TV, nella fattispecie ad un solo canale, in attesa di vedere quali programmi sono nativi e quali no. Fortunatamente ho anche una mia vita :icon_cool:
Quella che tu definisci una "sparata" si basa solo su quanto mi è capitato di vedere finora su quel canale e nulla, compreso CSI di ieri, mi è sembrato in HD nativo. Quindi ad oggi devo ancora vedere una sola trasmissione nativa su Italia 1 HD. Se voi ne avete viste ben per voi.

StarKnight ha scritto:
A differenza di molte persone qui dentro non passo la mia vita incollato alla TV, nella fattispecie ad un solo canale, in attesa di vedere quali programmi sono nativi e quali no. Fortunatamente ho anche una mia vita :icon_cool:
Quella che tu definisci una "sparata" si basa solo su quanto mi è capitato di vedere finora su quel canale e nulla, compreso CSI di ieri, mi è sembrato in HD nativo. Quindi ad oggi devo ancora vedere una sola trasmissione nativa su Italia 1 HD. Se voi ne avete viste ben per voi.
se non le hai viste tu non e' colpa di nessuno

dario92 ha scritto:
se non le hai viste tu non e' colpa di nessuno

Quindi su questo forum per poter esprimere la propria impressione si deve essere incollati 24 ore su 24 alla TV per vedersi tutte le possibili trasmissioni ? :icon_rolleyes:

Interessante :eusa_whistle:

StarKnight ha scritto:
Quindi su questo forum per poter esprimere la propria impressione si deve essere incollati 24 ore su 24 alla TV per vedersi tutte le possibili trasmissioni ? :icon_rolleyes:

NO ma non puoi dire che di nativo non hanno trasmesso nulla o quasi (se tu non l'hai visto mica è colpa nostra..) !!!

puoi dire al massimo che che tu hai visto poco di nativo , ma forse perchè guardi poco italia 1 o altro ... di nativo ne hanno trasmesso eccome .. :icon_rolleyes:

basta con queste frecciatine 24h su 24h -....-

StarKnight ha scritto:

guarda che tanto non ti sei perso nulla...il nativo è penosetto e l'upscaling a ruota....se vuoi vedere un nativo con i fiocchi dovevi vedere(qualche minuto non di +....Baudo proprio no:D )rai hd ieri sera...un altro mondo

StarKnight ha scritto:
Ma fammi il piacere te..entri in un thread non leggi minimamente quello che si è scritto prima, e dici che Italia1 non ha trasmesso nulla di Nativo, ma ti sembra normale???..siamo fuori dal mondo:icon_rolleyes:
..anchio non stò 24 ore su 24 a guardare tv, ma prima di fare sparate mi informo!!:evil5:
..ma guarda te, e ci vuoi avere anche ragione..bastava dire:"..si scusate ho detto una cavolata, non avevo letto prima!!"..avresti fatto una bella figura...invece di una figura di (indovina un pò) ;)..e chiudo qui!!

StarKnight ha scritto:

Su questo forum se si vuol esprimere la propria impressione bisogna farlo con cognizione di causa :eusa_whistle:

lucio56 ha scritto:
guarda che tanto non ti sei perso nulla...il nativo è penosetto e l'upscaling a ruota....se vuoi vedere un nativo con i fiocchi dovevi vedere(qualche minuto non di +....Baudo proprio no:D )rai hd ieri sera...un altro mondo

Ma ragazzi è chiaro che il canale deve ancora andare a pieno regime, penso che adesso a settembre inizierà a girare più veloce la ruota...:icon_rolleyes: :D

StarKnight ha scritto:

il vero problema e che non viene gestito come si deve
logo hd acceso quando parte un programma in nativo logo spento invece quando e solo scalato non ci vuole tanto
invece ..............:sad:

ale7700 ha scritto:
logo hd acceso quando parte un programma in nativo logo spento invece quando e solo scalato non ci vuole tanto
questo lo può fare rai hd perchè manda in onda manualmente ma con mediaset se ho capito bene è tutto automatizzato
basterebbe scrivere nell'epg (HD) quando è nativo

djandrea ha scritto:
questo lo può fare rai hd perchè manda in onda manualmente ma con mediaset se ho capito bene è tutto automatizzato
basterebbe scrivere nell'epg (HD) quando è nativo
Stanno ancora lavorando per la comunicazione, per il 19 settembre state certi che è tutto pronto, al 100%.
388 ha scritto:
A meno di sorprese del tipo "feed in HD + contributi SD", e fino a prova contraria, la MotoGP andrà in upscaling.
Sarebbe già buona come cosa.

ale7700 ha scritto:

Infatti, qui in Sardegna LA7 continua a fare così con LA7 HD (timb4).

E dovrebbe prendere esempio pure Mediaset, mah...:doubt:

Indietro
Alto Basso