Discussioni sui canali Mediaset Free HD

-Sandro- ha scritto:
Sto vedendo un pò Hellcats, guardate bene. L'upscaling non è per niente buono. Quello di Rai è molto meglio.
Beh, anch'io ho fatto un confronto tra le coppie di canali 1/501 e 6/506...
La differenza è maggiore nel caso della rai sul 501 rispetto ad ita1 perchè, secondo me, rai 1 sd è trasmesso peggio che ita1 sd...

Glee vi sembra in nativo? Fatemi una bella analisi completa :)

ottima qualità per glee!!
non ti faccio una analisi ma ti dico che è certamente nativo.

Ragazzi questo è in HD, voi che dite?

P.S. vado a vederlo dalla tv perchè come ho detto il pc mi camuffa un po' (in positivo)

EDIT: no direi che non serve... è in HD :D

E nemmeno Glee è in nativo. Sebbene faccia schifo la qualità video e quindi è molto facile confonderlo, vi posso garantire che è un upscale.

Il_Jedi ha scritto:
E nemmeno Glee è in nativo. Sebbene faccia schifo la qualità video e quindi è molto facile confonderlo, vi posso garantire che è un upscale.
no, è nativo secondo me. Guardate le scritte, e i pixel ben distinti sul viso.

Io ho sempre guardato dal Mac con una scheda HD e ricordo come si vedeva Don Matteo o altro e come si vede Glee ecco perchè dico che non è in nativo.

Qualcuno faccia uno screen col PC, poi posto lo stesso in nativo e facciamo una comparazione, lo so che dalle immagini si nota poco ma possiamo provare.

Il_Jedi ha scritto:

Solo oggi, che è il primo giorno, mi faccio garante io nel segnalare Glee in HD nativo.

babene ha scritto:
Io ho sempre guardato dal Mac con una scheda HD e ricordo come si vedeva Don Matteo o altro e come si vede Glee ecco perchè dico che non è in nativo.
Col computer non si capisce mai bene, ma se fosse un upscaling sarebbe fatto da Dio...

vabbè ma lo si nota chiaramente rispetto al telefilm precedente che è in hd nativo... poi dovete anche dire che trasmette ad un bitrate di 10 mb.. mandatelo a 14 e vedete come migliora ulteriormente... però è un ottimo hd nativo
sul sito di mediaset a copertura canali nella composizione dei mux non hanno ancora aggiunto italia 1 hd

E allora la qualità è peggiore di quella dei file scaricati da Amazon Video in 720p (ho preso degli episodi della seconda stagione mentre ero in America con un coupon di deals plus, non potete nemmeno immaginare quante promo assurde facciano) e il che è tutto dire vista la qualità veramente bassa di questi.

Se giovedì non trasmettono Batman in HD li infamo per il resto dei miei giorni! :D

Ragazzi se non fosse stato in HD nativo era davvero al limite... perchè ho appena visto la qualità dei Fox HD e la qualità (complice anche la compressione) è peggiore...

Vedendolo dalla tv qualche dubbio mi era tornato ma cavolo... i canali Fox si vedono peggio ve lo garantisco!

Glee è in nativo ;)

Ma perché non riesco a vedere Itali 1 HD? mi appare "il formato video non è supportato" ma la tv è HD.

Indietro
Alto Basso