Discussioni sui canali Mediaset Free HD

marcobremb ha scritto:
Glee come HD faceva leggermente schifo anche su Fox.
Non è nemmeno da considerare :)

Non vedo l'ora di godermi Person of Interest :D :D

Già

P.S. ditelo a bassa voce ai clienti di Mediaset Premium che le serie in HD si vedono in free su Italia1.... :D

cmq calcolate che giovani campionesse è il 720p il master .. o almeno dicono cosi su wikipedia

Caratteristiche tecniche
Aspect ratio 16:9
Risoluzione 720p

Nessun miracolo, il ragazzo ha postato pure uno screen col logo ...
Ma dico io, se è tutto pronto, perchè non lo fan partire?
Almeno il 9 mi vedo Avatar in Hd :D

Le cose che amo di te cosa vi sembra?
Un 720p upscalato o unpscalig e basta...

sampei45 ha scritto:
La serie LE COSE CHE AMO DI TE, già trasmessa in prima visione da RAI 2, è upscalata. Forse essendo del 2005 non è nemmeno stata prodotta in HD.

marcotaiolii ha scritto:
Noooooooooooooooooooooo. "Le cose che amo di te" in upscalato!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Credo fosse ironico :D

BlackPearl ha scritto:
Già

P.S. ditelo a bassa voce ai clienti di Mediaset Premium che le serie in HD si vedono in free su Italia1.... :D
Purtroppo sentiamo molto bene :(
Person of interest per dire l'ho già visto su premium,ma almeno le puntate piú belle le vedró in HD sicuramente!

ma porc..sicche' oltre che agli apparati nostrani che permettono una visione hd decente o meno decente, dipende anche da come e' stato realizzato il vario telefilm ecc? campa a cavallo allora.

BlackPearl ha scritto:
P.S. ditelo a bassa voce ai clienti di Mediaset Premium che le serie in HD si vedono in free su Italia1.... [/COLOR] :D
purtroppo è così :sad: ma almeno la storia la sappiamo già, se vuoi ti dico il finale :D

The Swan ha scritto:
ma porc..sicche' oltre che agli apparati nostrani che permettono una visione hd decente o meno decente, dipende anche da come e' stato realizzato il vario telefilm ecc? campa a cavallo allora.

Ma vai tra che qualsiasi master in HD che hanno si vede bene... Non ti è piaciuta la qualità oggi?

andrewhd ha scritto:
Giovani campionesse...
Intendeva il software :D
Comunque oggi mi sento buono e tolgo il mio avatar di Italia 2 Cesso :)

Indietro
Alto Basso