Discussioni sui canali Mediaset Free HD

salve ragazzi!!!
è da stamane che leggo e non ho perso un solo post...
mi spiace che qualcuno la stava già buttando a polemica...
i programmi trasmessi oggi in nativo, sul mio led 55' erano spettacolari...

grazie a ercolino, reese e gli altri del forum per tutte le anteprime..

sicuramente il processo si è avviato e non si torna indietro..

la mia speranza per il futuro, ovviamente è la conversione della frequenza dvb-h, in modo da avere anche canale 5hd, con ris eccetera (magari, le varie serate in hd) e l'aggiunta di un secondo canale hd premium, quando combaciano eventi...

sono contento....
la qualità di italia1 hd è ottima e sono certo che così sarà anche per canale 5!

continuo a seguire senza scrivere altro, perché non necessario...
:D :D :D

scusate, aggiungo solo che anche io sono d'accordo ad un leggero rimpicciolimento del logo... e ad un aumento della trasparenza...!!!

magari al posto di un rete 4 hd..che voglio dire..rete 4 hd per vedere forum? ecco magari puo' tornare il timeshift o di canale 5 o italia 1? pensateci

The Swan ha scritto:
magari al posto di un rete 4 hd..che voglio dire..rete 4 hd per vedere forum? ecco magari puo' tornare il timeshift o di canale 5 o italia 1? pensateci
Meglio Rete4HD a sto punto

a mio parere i loghi nei canali avevano senso fino a quando c'era l'analogico,ma adesso con le trasmissioni in digitale sia terrestre che satellite il nome del canale lo si legge dal tv, quindi potrebbero anche toglierli:icon_cool: ma è solo un sogno:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

The Swan ha scritto:
hahaha ma dai...e' per gay quel canale..telenovele e programmi insulsi.
E quindi? :5eek:
Ammesso che sia vero (!!!)... meglio un canale HD che altri 10000000 insulsi in SD ;)

The Swan ha scritto:
Rete4 mica trasmette solo forum (che tra l'altro va su canale5)...

L'unica soap è Tempesta d'amore
Poi ci stanno 200 telefilm, medical e crime

Comunque l'Hd per Rete4 servirebbe davvero poco
Meglio investire su Canale5Hd, con tutte quelle fiction e grande cinema che ha ....

Segnalate se il film di stasera lo trasmettono in nativo, grazie.

OT open
Io vadò a vedermi Deadly Water su RAI4...:eusa_whistle: :D
OT closed

marcobremb ha scritto:
E quindi? :5eek:
Ammesso che sia vero (!!!)... meglio un canale HD che altri 10000000 insulsi in SD ;)

i time shift li trovavo utili quando mi dimenticavo di registrare qualcosa e potevo aspettare un ora per far partire la registrazione , o quando mi perdevo il tg delle 20...insomma tante cose.

a onor del vero si salvano i bellissimi.

Sai che spettacolo vedere i film, telefilm (The mentalist, bones.....) documentari in Hd! A me rete4 hd non dispiacerebbe....

Se leggo ancora commenti di cattivo genere ,parto con le sospensioni

Indietro
Alto Basso