Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Scusate per un discorso che va un pò fuori i discorsi, ma sinceramente pensandoci non sarebbe male se la Mediaset iniziasse a testare in DVB-T2 così da ampliare l'HD anche su qualche canale in più, secondo il mio pensiero...

miki90 ha scritto:
si infatti vediteli si vedono davvero bene;)
Speravo soprattutto in un nativo di Hellcatz e invece...vabbe in compenso giovani campionesse e glee :crybaby2: Sapete se i cartoni della mattina tipo "sorridi piccola Anna" saranno in HD?

Io vorrei sapere (tramite Ercolino ed i suoi contatti in mediaset) se è prevista una qualche modalità di comunicazione dei programmi in HD nativo (epg, sui giornali, siti, altro...). Grazie!

luke66 ha scritto:
Io vorrei sapere (tramite Ercolino ed i suoi contatti in mediaset) se è prevista una qualche modalità di comunicazione dei programmi in HD nativo (epg, sui giornali, siti, altro...). Grazie!

Reese aveva detto che si stava studiando una possibilità del genere, vediamo se ci aggiorna...

Sì i programmi HD vanno ben pubblicizzati sia nei promo che sui giornali... questo sarebbe assolutamente essenziale... così invece di fare il toto HD noialtri lo sappiamo/sanno tuttti e bon :eusa_wall:

Peccato che, ovviamente, io abbia problemi di segnale e quindi ogni tanto mi squadretta :crybaby2:

Se no la qualità mi sembra impressionante... noto però una cosa strana il frame in alto sembra avere uno strano disturbo come se fosse un'immagine doppia... pensavo fosse la pellicola rovinata, ma la noto anche ora durante la pubblicità :sad:

Non so se mi sono spiegato... nulla di che al limite del percettibile e può darsi sia il mio TV a farlo... ho impostato Pixel Pieno, probabilmente con "normale" sarebbe tagliato :eusa_think:

P.S. schermo nero... è stato bello finchè è durato... quando uno è sfigato :crybaby2:

BlackPearl ha scritto:
Reese aveva detto che si stava studiando una possibilità del genere, vediamo se ci aggiorna...
Sarebbe cosa buona e giusta un po' di informazione. ;)
Il web comunque sta facendo ampiamente la sua parte.

Incredibile!! Sono riusciti a togliere quei terribili trattini ne l'altra sporca ultima meta...

fano ha scritto:
Sì i programmi HD vanno ben pubblicizzati sia nei promo che sui giornali... questo sarebbe assolutamente essenziale... così invece di fare il toto HD noialtri lo sappiamo/sanno tuttti e bon :eusa_wall:

Certo che con quella numerazione LCN, partono dal 501 i CH HD... e chi li trova?! non certo facendo zapping, poi sul 300 in poi ci sono i cryptati.. :D

ati ha scritto:
Incredibile!! Sono riusciti a togliere quei terribili trattini ne l'altra sporca ultima meta...
E' vero, hanno tolto il WSS.
Peccato human Target in seconda serata, sicuramente sarà in un meraviglioso HD nativo.
Hanno trasmesso due telefilm in HD, tutto il resto è o in upscaling, visto anche che è pieno di programmi in 4/3.
Chissà se si può sperare per Grey's anatomy, Merlin e Smallville dal 10 settembre.

The Swan ha scritto:
eh no scusate per l ot... quindi devo far sky per vedere la moto gp nel 2014?? e guido meda come fa????

E' certo, volevi continuare a vederle gratis? L'economia va fatta girare!! :D

jason_voorhees ha scritto:
al momento trasmesso di nativo HD non hanno trasmesso nulla..come fanno alla RAI che tolte le dirette sportive... :crybaby2:
e allora perchè state elogiando la qualità di questo canale?;)

jason_voorhees ha scritto:
E' certo, volevi continuare a vederle gratis? L'economia va fatta girare!! :D

madre de dios, non la so immaginare ita 1 senza moto gp.

bene grazie e riscusate per ot di prima.

Indietro
Alto Basso