Infatti io l'ho noleggiato tempo fa in blue rayandrewhd ha scritto:Il film IN QUALITA' SD OVVIAMENTE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io l'ho noleggiato tempo fa in blue rayandrewhd ha scritto:Il film IN QUALITA' SD OVVIAMENTE.
si infatti vediteli si vedono davvero benejekkers75 ha scritto:peccato vabbe domani li vedrò![]()
BlackPearl ha scritto:Anch'io dovrei avere ancora la registrazione... E mi sembrava proprio fosse 1080i... appena torno al pc controllo![]()
Speravo soprattutto in un nativo di Hellcatz e invece...vabbe in compenso giovani campionesse e gleemiki90 ha scritto:si infatti vediteli si vedono davvero bene![]()
luke66 ha scritto:Io vorrei sapere (tramite Ercolino ed i suoi contatti in mediaset) se è prevista una qualche modalità di comunicazione dei programmi in HD nativo (epg, sui giornali, siti, altro...). Grazie!
andrewhd ha scritto:Niente HD per la motoGP almeno non quest'anno.
vuol dire che verrà trasmesssa in up scalatojason_voorhees ha scritto:Come no? Anche se le riprese non sono native HD di sicuro si vedrà meglio no?
Sarebbe cosa buona e giusta un po' di informazione.BlackPearl ha scritto:Reese aveva detto che si stava studiando una possibilità del genere, vediamo se ci aggiorna...
fano ha scritto:Sì i programmi HD vanno ben pubblicizzati sia nei promo che sui giornali... questo sarebbe assolutamente essenziale... così invece di fare il toto HD noialtri lo sappiamo/sanno tuttti e bon![]()
eh no scusate per l ot... quindi devo far sky per vedere la moto gp nel 2014?? e guido meda come fa????BlackPearl ha scritto:In effetti.....![]()
xxgiuseppexx ha scritto:l'Hd di italia1 non mi sembra un granchè
E' vero, hanno tolto il WSS.ati ha scritto:Incredibile!! Sono riusciti a togliere quei terribili trattini ne l'altra sporca ultima meta...
The Swan ha scritto:eh no scusate per l ot... quindi devo far sky per vedere la moto gp nel 2014?? e guido meda come fa????
e allora perchè state elogiando la qualità di questo canale?jason_voorhees ha scritto:al momento trasmesso di nativo HD non hanno trasmesso nulla..come fanno alla RAI che tolte le dirette sportive...![]()
jason_voorhees ha scritto:E' certo, volevi continuare a vederle gratis? L'economia va fatta girare!!![]()