BlackPearl ha scritto:Quindi è solo una tua supposizione o hai proprio un decoder hd con cui si vedono meglio?![]()
Il decoder hd no e' mio, mi e' stato prestato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Quindi è solo una tua supposizione o hai proprio un decoder hd con cui si vedono meglio?![]()
LB, ma solo alcune si dice. Ci sono comunque altri documentari che potrebbero andare in nativo ques'autunno, ma non sull'italia.djandrea ha scritto:oh mio dio ... in 4:3allora posso pure dimenticarmelo in nativo ...
a meno che siano errori ...
pensare che su un rip della tv russa SI RUSSA l'hanno mandato in nativoandrewhd ha scritto:LB, ma solo alcune si dice. Ci sono comunque altri documentari che potrebbero andare in nativo ques'autunno, ma non sull'italia.![]()
andrewhd ha scritto:4 Amiche e un paio di jeans 2, cosa vi sembra? Nativo o ottimo upscaling?
Pessimo upscaling.djandrea ha scritto:ottimo upscaling
a quanto pare non possono/vogliono toglierlo... hai visto oggi studio aperto? la scritta La Domenica era coperta dal logo HDmarko.988 ha scritto:Ma quindi non ci sarà modo di sapere con certezza quando una cosa è in hd nativo o solo upscalata?
Potevano mettere il logo HD solo con roba nativa...
Poi peccato che non c'è la seconda traccia audio, per la lingua originale, come su italia1...
no...magick ha scritto:Anche a me sembra un pessimo upscaling. Ma anche a voi compare una piccola striscia in basso a un paio di centimetri dal bordo, come se l'immagine fosse divisa in due blocchi? La vedevo sia in sd che in hd, per un attimo ho temuto fosse difetto del televisore, poi ho cambiato canale ed è sparita.
Questo mi preoccupapeppee96 ha scritto:no...![]()
marko.988 ha scritto:Ma quindi non ci sarà modo di sapere con certezza quando una cosa è in hd nativo o solo upscalata?
momolive ha scritto:Il decoder hd no e' mio, mi e' stato prestato.
Sarà perché regolo bene l' immagine (Nitidezza a 75), sarà che l' ho visto sul play in HD, ma a me sembra nativoFigeto ha scritto:Pessimo upscaling.
Comunque scusate, non mi sono presentato, sono nuovoNewbieDigital ha scritto:Sarà perché regolo bene l' immagine (Nitidezza a 75), sarà che l' ho visto sul play in HD, ma a me sembra nativo![]()
veramente per logo basta il logo HD e mediaset fa bene a tenerlo così da "camuffare" alcune trasmissionipeppee96 ha scritto:... la maggior parte della gente non se ne intende e basta che vedono l'immagine un tantino migliore gli brillano gli occhi...
persino io che ho problemi con tutti gli altri film l'ho visto bene sul playNewbieDigital ha scritto:Sarà perché regolo bene l' immagine (Nitidezza a 75), sarà che l' ho visto sul play in HD, ma a me sembra nativo![]()
in una scena che ho visto mi sembrava nativo , però vedendolo meglio mi sono accorto che mancava un pochetto di definizione, però è un ottimo upscalingandrewhd ha scritto:4 Amiche e un paio di jeans 2, cosa vi sembra? Nativo o ottimo upscaling?
Non mi sembra così scandaloso... anche La7 HD (in versione "definitiva" - seh...) lo faceva. Anche i maggiori canali esteri lo fanno, ma anche guardando qua da noi, c'è qualcun altro che lo fa: Sky.agostino31 ha scritto:veramente per logo basta il logo HD e mediaset fa bene a tenerlo così da "camuffare" alcune trasmissioni![]()
![]()