Discussioni sui canali Mediaset Free HD

djandrea ha scritto:
oh mio dio ... in 4:3 :mad: allora posso pure dimenticarmelo in nativo ... :icon_rolleyes: a meno che siano errori ...
LB, ma solo alcune si dice. Ci sono comunque altri documentari che potrebbero andare in nativo ques'autunno, ma non sull'italia. ;)

andrewhd ha scritto:
LB, ma solo alcune si dice. Ci sono comunque altri documentari che potrebbero andare in nativo ques'autunno, ma non sull'italia. ;)
pensare che su un rip della tv russa SI RUSSA l'hanno mandato in nativo :mad: menomale che l'ho muxato .. morale lo ho in nativo , però mi piacerebbe averne anche altri xcke non ci sono tutti ..

Ma quindi non ci sarà modo di sapere con certezza quando una cosa è in hd nativo o solo upscalata?

Potevano mettere il logo HD solo con roba nativa...

Poi peccato che non c'è la seconda traccia audio, per la lingua originale, come su italia1...

Anche a me sembra un pessimo upscaling. Ma anche a voi compare una piccola striscia in basso a un paio di centimetri dal bordo, come se l'immagine fosse divisa in due blocchi? La vedevo sia in sd che in hd, per un attimo ho temuto fosse difetto del televisore, poi ho cambiato canale ed è sparita.

marko.988 ha scritto:
Ma quindi non ci sarà modo di sapere con certezza quando una cosa è in hd nativo o solo upscalata?

Potevano mettere il logo HD solo con roba nativa...

Poi peccato che non c'è la seconda traccia audio, per la lingua originale, come su italia1...
a quanto pare non possono/vogliono toglierlo... hai visto oggi studio aperto? la scritta La Domenica era coperta dal logo HD :D
e poi che gli frega a loro nativo o upscalato... la maggior parte della gente non se ne intende e basta che vedono l'immagine un tantino migliore gli brillano gli occhi...

magick ha scritto:
Anche a me sembra un pessimo upscaling. Ma anche a voi compare una piccola striscia in basso a un paio di centimetri dal bordo, come se l'immagine fosse divisa in due blocchi? La vedevo sia in sd che in hd, per un attimo ho temuto fosse difetto del televisore, poi ho cambiato canale ed è sparita.
no... :eusa_think:

marko.988 ha scritto:

Per capire che in molti non se ne accorgono nemmeno basta leggere questa discussione: quante volte alcuni dicono che è nativo, altri che è upscalata o viceversa ;)

momolive ha scritto:
Il decoder hd no e' mio, mi e' stato prestato.

Ritornando ai decoder HD ti consiglio il decoder Telesystem TS7900 oppure sempre della Telesystem TS7800 che lo puoi trovare al MediaWorld anche a circa € 109,00

peppee96 ha scritto:
... la maggior parte della gente non se ne intende e basta che vedono l'immagine un tantino migliore gli brillano gli occhi...
veramente per logo basta il logo HD e mediaset fa bene a tenerlo così da "camuffare" alcune trasmissioni:eusa_whistle: :evil5:

NewbieDigital ha scritto:
Sarà perché regolo bene l' immagine (Nitidezza a 75), sarà che l' ho visto sul play in HD, ma a me sembra nativo ;)
persino io che ho problemi con tutti gli altri film l'ho visto bene sul play :D però era letterboxato

andrewhd ha scritto:
4 Amiche e un paio di jeans 2, cosa vi sembra? Nativo o ottimo upscaling?
in una scena che ho visto mi sembrava nativo , però vedendolo meglio mi sono accorto che mancava un pochetto di definizione, però è un ottimo upscaling

agostino31 ha scritto:
veramente per logo basta il logo HD e mediaset fa bene a tenerlo così da "camuffare" alcune trasmissioni:eusa_whistle: :evil5:
Non mi sembra così scandaloso... anche La7 HD (in versione "definitiva" - seh...) lo faceva. Anche i maggiori canali esteri lo fanno, ma anche guardando qua da noi, c'è qualcun altro che lo fa: Sky. :icon_rolleyes:
Ovviamente, se lo fa Mediaset è scandaloso. Come qualsiasi cosa. Mah.

Indietro
Alto Basso