Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Senza ombra di dubbio è il migliore,la Disney fornisce sempre master all'altezza ;)

Alert ha scritto:
Senza ombra di dubbio è il migliore,la Disney fornisce sempre master all'altezza ;)

Infatti su Sky uno dei canali che trasmette più programmi in HD è Disney Channel e hanno tutti una qualità incredibile!!!! (penso il 90% della programmazione)

Alert ha scritto:
Oggi l'ottimo HD dei due film,fa da contraltare all'upscaling di "ti lascio una canzone" su rai1 con logo HD!
sembra che i ruoli si siano invertiti,come quando italiauno pubblicizzava l'HD della MotoGP ...
...Non per il logo, ma mi è sembrato come se fosse nativo, anche se in realtà non lo è... Comunque volevo aggiungere che sono stato io ad aggiungere CSI:NY ai programmi nativi su Wikipedia, perché lo ritenevo e ritengo tutt' ora in HD nativo.

Cristian_95 ha scritto:
Infatti su Sky uno dei canali che trasmette più programmi in HD è Disney Channel e hanno tutti una qualità incredibile!!!! (penso il 90% della programmazione)
Addirittura parte Disney XD in Alta Definizione dal 16 settembre.

NewbieDigital ha scritto:
...Non per il logo, ma mi è sembrato come se fosse nativo, anche se in realtà non lo è... Comunque volevo aggiungere che sono stato io ad aggiungere CSI:NY ai programmi nativi su Wikipedia, perché lo ritenevo e ritengo tutt' ora in HD nativo.
Sì ok, ma è stato detto più volte che non lo è, quindi meglio non scriverlo su wikipedia, quelli che sono andati in nativo li ho scritti qui e mi riservo di aggiornare la lista. ;)

Nei post precedenti mi riferivo al fatto che non tutti hanno la stessa opinione su cosa e nativo e cosa no!
Per esempio, per NewbieDigital CSY NY è nativo, per andrewhd non lo è!
Quindi non si ha la certezza al 100% di quello che è nativo o no, quindi consiglio di non creare confusione su wikipedia!
Inoltre non capisco il fatto di trasmettere Avatar su Canale 5: dato che su Italia 1 CSI NY e Person of interest non sono più previsti per questa settimana, si poteva trasmettere su Italia 1 in modo da vederlo su Italia 1 HD!

Ultima modifica:
Ma che certezza vuoi avere?la differenza tra un film upscalato ed un HD nativo è abissale...decine di utenti che dicono la stessa cosa non ti bastano?

Se la matematica non è un opinione,la risposta la puoi trovare

Indietro
Alto Basso