jason_voorhees
Digital-Forum Junior
260 pagine per cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh?jason_voorhees ha scritto:160 pagine per cosa?
Chi ti capisce è bravo.jason_voorhees ha scritto:260 pagine per cosa?
Alert ha scritto:Senza ombra di dubbio è il migliore,la Disney fornisce sempre master all'altezza![]()
pierofrezza ha scritto:HD veramente notevole su Italia 1....
...Non per il logo, ma mi è sembrato come se fosse nativo, anche se in realtà non lo è... Comunque volevo aggiungere che sono stato io ad aggiungere CSI:NY ai programmi nativi su Wikipedia, perché lo ritenevo e ritengo tutt' ora in HD nativo.Alert ha scritto:Oggi l'ottimo HD dei due film,fa da contraltare all'upscaling di "ti lascio una canzone" su rai1 con logo HD!
sembra che i ruoli si siano invertiti,come quando italiauno pubblicizzava l'HD della MotoGP ...
Addirittura parte Disney XD in Alta Definizione dal 16 settembre.Cristian_95 ha scritto:Infatti su Sky uno dei canali che trasmette più programmi in HD è Disney Channel e hanno tutti una qualità incredibile!!!! (penso il 90% della programmazione)
Sì ok, ma è stato detto più volte che non lo è, quindi meglio non scriverlo su wikipedia, quelli che sono andati in nativo li ho scritti qui e mi riservo di aggiornare la lista.NewbieDigital ha scritto:...Non per il logo, ma mi è sembrato come se fosse nativo, anche se in realtà non lo è... Comunque volevo aggiungere che sono stato io ad aggiungere CSI:NY ai programmi nativi su Wikipedia, perché lo ritenevo e ritengo tutt' ora in HD nativo.
NoGiokky ha scritto:ma si sa qualcosa di Canale 5 in HD?