Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ivanocopp ha scritto:
Per fortuna che Reese disse che tutto quello che avevano in hd lo trasmettevano.
È quello che stanno facendo,nessuno ha mai detto che tutti i serial tv sono disponibili in HD

reese ha scritto:
Non ha senso parlare di postproduzione a 720p.
Quello che è in HD lo è a 1080.
I materiali che hanno subito fasi di editing di tipo editoriali (non derivante dal doppiaggio) come a pure titolo d'esempio accorpamento di due episodi in un unico prodotto o tagli imposti dalla fascia oraria di programmazione sono lavorati in SD.
Grazie per averlo chiarito una volta per tutte!
E per le future acquisizioni mediaset ha l'attrezzatura ora per postprodurle in hd? (cosa che influirà sulle serie tv del futuro)

tarles4 ha scritto:
Gente,ho cercato di registrare smallville dall'hd di italia uno...praticamente 5 min. corrispondono a 400mb! roba da pazzi,inoltre non riesco a portare il file registrato sul pc in quanto quando collego l'hard disk al pc mi dice di formattarlo perche non lo vede se no,facendo cosi perdo i dati.siccome ci sono molte fiction di canale 5 in hd tv registrate significa che chi le ha uppate (megaupload e vari) le ha portate al pc,quindi ci deve esere una soluzione per vederle sul pc,se si potete indicarmi come fare graziee :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

p.s. se non le porto al pc non posso nemmeno usare l'hard disk per inserire in esso dei file vi prego aiutatemii:crybaby2: :crybaby2:
Che decoder usi?

Gente che si dispera per un upscalato piuttosto che nativo
Io Smallville lo vedo benissimo,pttima qualità , mah..

Il problem è: queste modifiche vengono fatte in SD per questioni tecniche, economiche o tempistiche? O per lo stesso motivo delle soap, ossia perchè non sarebbe utile passarle in HD dato che tra virgolette sono "usa e getta"?

magick ha scritto:
E' inaccettabile che nel 2012 Avatar (il film che per primo ha introdotto il 3d a grandi livelli) debba andare in prima visione solo in sd!

E in ottimo upscaling in Sardegna...:D ;)

andrewhd ha scritto:
Satred ha già detto che non è vero, una no, durante la settimana di sanremo.

Ok, ma in questo caso qual'è il problema per Chelsea-Juve? :icon_rolleyes:

Andrà su Canale 5 per gli ascolti? :icon_rolleyes:

AverageItalian ha scritto:
OK. Ma almeno la Rai aveva l'attenuante di trasmettere Sanremo in HD nativo, mentre invece cosa trasmetterà di nativo Italia 1 quel mercoledì?

Ecco appunto, è questo che non capisco, ma senz'altro è per gli ascolti...:icon_rolleyes:

Si ho capito, però con tanto di spot "Italia1 ha preso le coppe, anche in HD" poi la prima partita del girone, in SD...:doubt:

Voglio dire, è un contro-senso...

Mah, lasciamo perdere.

Mctayson09 ha scritto:
Si ho capito, però con tanto di spot "Italia1 ha preso le coppe, anche in HD" poi la prima partita del girone, in SD...:doubt:

Voglio dire, è un contro-senso...

Mah, lasciamo perdere.

E' meglio, è inutile continuare perché tanto la partita è su canale5 e quindi per il momento niente hd!

tarles4 ha scritto:
che decoder usi? (non so citare)

incorporato in samsung serie 6 - 6600

Le registrazioni dal televisore sono criptate dal produttore e rendono la chiavetta inutilizzabile se non prima formattate.

Puoi manipolare i files solo se registrati con alcuni decoder esterni un pò più performanti della media.

Indietro
Alto Basso