Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Marcello.Mars ha scritto:
Upscaling per Observe and Report :)

Edit: per sbaglio avevo sintonizzato italia 1 SD, mi sembra comunque upscaling

non è in upscaling, "observe and report" in HD, non è il massimo ma lo è...

jason_voorhees ha scritto:
a me mi sembra che per adesso non abbiano trasmesso nulla in nativo HD, altro che alta definiziona!! :badgrin:
In realtà hanno incominciato a trasmettere in nativo le serie TV pomeridiane si dal primo giorno, poi hanno trasmesso alcuni film per arrivare fino alla partita di Supercoppa Europea Chelsea - Atletico Madrid trasmessa in un HD eccellente!

Il problema è che peggiorano invece che migliorare!

Le serie partite a settembre per vari motivi sono tutte in upscalato e le partite più importanti di CL (come la prossima partita della Juve contro il Chelsea) saranno trasmesse su Canale 5, quindi, a meno di improbabili accensioni di un secondo canale HD, non saranno disponibili in HD.

Una azienda che fa scelte sbagliate deve essere punita!!! I proporrei di boicottare Canale 5 e di vedere la partita sui canali concorrenti.

Mctayson09 ha scritto:
Ma non è una produzione Mediaset? Se si, in teoria avrebbero potuto trasmetterlo in nativo, o no?
tante cose si possono trasmettere in nativoImotomondiale),ma non è che gliene freghi granchè:evil5: :evil5:

marcotaiolii ha scritto:
Una azienda che fa scelte sbagliate deve essere punita!!! I proporrei di boicottare Canale 5 e di vedere la partita sui canali concorrenti.
dai perfavore, facciamo i seri..addirittura boicottare la partita:icon_rolleyes:
...vallo a dire ad un tifoso juventino, e vedrai cosa ti risponde dell HD non HD:badgrin:

rob7417 ha scritto:
dai perfavore, facciamo i seri..addirittura boicottare la partita:icon_rolleyes:
...vallo a dire ad un tifoso juventino, e vedrai cosa ti risponde dell HD non HD:badgrin:
tra l'altro noi non contiamo nulla visto che non abbiamo il meter:evil5: :evil5:

jason_voorhees ha scritto:
a me mi sembra che per adesso non abbiano trasmesso nulla in nativo HD, altro che alta definiziona!! :badgrin:
A me mi dove te l'hanno insegnato? :D
ma io sarei curioso di capire come lo giudicate un HD...dal dettaglio o dall'insieme di tante altre cose?
il film di ieri sera era un buonissimo HD! la scarsa definizione è per scelta fotografica,ma i colori e la nitidezza del campo visivo erano a livelli piuttosto buoni!
non so piu dove sbattere la testa...

Indietro
Alto Basso