BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marcello.Mars ha scritto:Upscaling per Observe and Report
Edit: per sbaglio avevo sintonizzato italia 1 SD, mi sembra comunque upscaling
Marcello.Mars ha scritto:Upscaling per Observe and Report
Edit: per sbaglio avevo sintonizzato italia 1 SD, mi sembra comunque upscaling
è Vero, e chiedo scusareese ha scritto:Ti sembra male.
![]()
![]()
![]()
![]()
hanno trasmesso e come in nativo solo che non tantojason_voorhees ha scritto:a me mi sembra che per adesso non abbiano trasmesso nulla in nativo HD, altro che alta definiziona!!![]()
miki90 ha scritto:hanno trasmesso e come in nativo solo che non tanto![]()
miki90 ha scritto:hanno trasmesso e come in nativo solo che non tanto![]()
In realtà hanno incominciato a trasmettere in nativo le serie TV pomeridiane si dal primo giorno, poi hanno trasmesso alcuni film per arrivare fino alla partita di Supercoppa Europea Chelsea - Atletico Madrid trasmessa in un HD eccellente!jason_voorhees ha scritto:a me mi sembra che per adesso non abbiano trasmesso nulla in nativo HD, altro che alta definiziona!!![]()
jason_voorhees ha scritto:tanto quanto cosa?
djandrea ha scritto:celebrity games in upscaling .. vabbè
tante cose si possono trasmettere in nativoImotomondiale),ma non è che gliene freghi granchèMctayson09 ha scritto:Ma non è una produzione Mediaset? Se si, in teoria avrebbero potuto trasmetterlo in nativo, o no?
dai perfavore, facciamo i seri..addirittura boicottare la partitamarcotaiolii ha scritto:Una azienda che fa scelte sbagliate deve essere punita!!! I proporrei di boicottare Canale 5 e di vedere la partita sui canali concorrenti.
tra l'altro noi non contiamo nulla visto che non abbiamo il meterrob7417 ha scritto:dai perfavore, facciamo i seri..addirittura boicottare la partita![]()
...vallo a dire ad un tifoso juventino, e vedrai cosa ti risponde dell HD non HD![]()
A me mi dove te l'hanno insegnato?jason_voorhees ha scritto:a me mi sembra che per adesso non abbiano trasmesso nulla in nativo HD, altro che alta definiziona!!![]()