Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Mctayson09 ha scritto:
Ma infatti, si ragiona così nel 2012, purtroppo...:icon_rolleyes: :sad:
Come non quotarti :(

L'HD qui in Itaglia è ancora un plus... non uno standard
Ed ecco perchè le TV ci prendono costantemente per il cuelo :eusa_wall:

paolo-steel ha scritto:
Ho guardato per 50 anni le partite in SD, non è che ora diventano improvvisamente inguardabili....certo che se fai l'abitudine all'HD, poi la differenza è notevole...ma quando c'è la passione, il resto passa in secondo piano:D

Forse l'aspetto che ti sfugge è che le partite in SD sono guardabili solo su un vecchio televisore CRT (che non ho più) mentre diventano inguardabili su un plasma FULL HD di 42 pollici (quello che ho io).
La differenza non è notevole...ma abissale!!!

pupido ha scritto:
Forse l'aspetto che ti sfugge è che le partite in SD sono guardabili solo su un vecchio televisore CRT (che non ho più) mentre diventano inguardabili su un plasma FULL HD di 42 pollici (quello che ho io).
La differenza non è notevole...ma abissale!!!
Vero, sui nuovi tv vedere l'SD fa schifo perlomeno per chi come me e l'utente sopra abituati all'HD.

l'sd di premium è alquanto discutibile, ma quello delle generaliste non potete dire che è sbiadito/pixelloso/orripilante....

ekboz1 ha scritto:
l'sd di premium è alquanto discutibile, ma quello delle generaliste non potete dire che è sbiadito/pixelloso/orripilante....
Vero. Ma dipende sempre dai contenuti.

si però consideriamo che per la partita dovrebbero cmq dowscalare il feed in hd che loro DOVREBBERO ricevere quindi la sorgente se è quella non è malaccio :)

ekboz1 ha scritto:
per me miglior SD delle tre generaliste non esiste ;)

andrewhd ha scritto:
Metterla su Canale 5 è una questione di visibilità, il prezzo degli spot credo sia lo stesso per le reti dato il valore intriseco della Champions League...
Questi sono i prezzi per Italia 1 ad esempio (quelli di canale 5 non li ho trovati in quanto o non era previsto o appunto come credo i prezzi non variano).
Su Publitalia c'é scritto che i prezzi restano gli stessi

Upscaling pessimo...il che è un eccezione visti gli upscaling molto buoni di questi giorni.
Solito film upscalato non direi,un film HD a settimana comincia ad essere una buona media di questi tempi ;)

Indietro
Alto Basso