marcobremb
Digital-Forum Friend
Come non quotartiMctayson09 ha scritto:Ma infatti, si ragiona così nel 2012, purtroppo...![]()
![]()
L'HD qui in Itaglia è ancora un plus... non uno standard
Ed ecco perchè le TV ci prendono costantemente per il cuelo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non quotartiMctayson09 ha scritto:Ma infatti, si ragiona così nel 2012, purtroppo...![]()
![]()
paolo-steel ha scritto:Ho guardato per 50 anni le partite in SD, non è che ora diventano improvvisamente inguardabili....certo che se fai l'abitudine all'HD, poi la differenza è notevole...ma quando c'è la passione, il resto passa in secondo piano![]()
Vero, sui nuovi tv vedere l'SD fa schifo perlomeno per chi come me e l'utente sopra abituati all'HD.pupido ha scritto:Forse l'aspetto che ti sfugge è che le partite in SD sono guardabili solo su un vecchio televisore CRT (che non ho più) mentre diventano inguardabili su un plasma FULL HD di 42 pollici (quello che ho io).
La differenza non è notevole...ma abissale!!!
Vero. Ma dipende sempre dai contenuti.ekboz1 ha scritto:l'sd di premium è alquanto discutibile, ma quello delle generaliste non potete dire che è sbiadito/pixelloso/orripilante....
Quotoivanocopp ha scritto:La Rai no, i mediaset sul mux4 un pò si
Quello Rai e' sbiadito, quello mediaset squadretta alcune volte.marcobremb ha scritto:Quoto![]()
per me miglior SD delle tre generaliste non esisteekboz1 ha scritto:l'sd di premium è alquanto discutibile, ma quello delle generaliste non potete dire che è sbiadito/pixelloso/orripilante....
ivanocopp ha scritto:La Rai no, i mediaset sul mux4 un pò si
Su Publitalia c'é scritto che i prezzi restano gli stessiandrewhd ha scritto:Metterla su Canale 5 è una questione di visibilità, il prezzo degli spot credo sia lo stesso per le reti dato il valore intriseco della Champions League...
Questi sono i prezzi per Italia 1 ad esempio (quelli di canale 5 non li ho trovati in quanto o non era previsto o appunto come credo i prezzi non variano).