Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Risintonizzato, ed è apparsa la scritta Mediaset HD, speriamo solo che l'omino degli switch di Mediaset sia più puntuale di quello che si occupa degli switch su Rai HD!!! :badgrin: :badgrin: :D :D

Sì, però dai, è ancora tutto ultra provvisorio, non c'è un promo o crawl che dica qualcosa...

Alla fine hanno copiato la Rai. :D

A parte gli scherzi direi che, vista la precarietà di banda, hanno fatto la scelta più saggia cioè di usare un canale HD a seconda dell'usanza delle tre generaliste.

Il canale ora si chiama ufficialmente MEDIASET HD ;) ..è cambiato pure il nome che compare sopra quando cambi canale..prima c'era ancora ITALIA1Hd e compariva Mediaset solo nella lista

babene ha scritto:
Per canale 5 standard, non credo proprio, le partite sono tutte su italia 1 a parte mercoledì.

Chissà se l'LCN va a seconda dei programmi HD, non come la rai che va una cosa e segna un'altra.
Questo canale non è più italia 1 HD in simulcast, è una cosa a se stante a quanto detto...

ekboz1 ha scritto:
Np232 non è un semplice cambio di nome. Pochi giorni fa reese diceva che I1Hd non era un canale a se stante ma sempre e solo I1. Ora ci ritroviamo con un'altro canale "misto fritto" stile Raihd

VIANELLO_85 ha scritto:
E così dovrebbe essere, visto quanto si è detto nel forum.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Per canale 5 standard, non credo proprio, le partite sono tutte su italia 1 a parte mercoledì.
si che canale 5 sia standard non c'è dubbio , ma italia 1 può trasmettere la migliore partita del mercoledi in HD non penso trasmetta tutta la champions quella spetta premium;)

andrewhd ha scritto:
Se Quinta Colonna va dallo studio 11 come mi sembra allora è prodotto in nativo. A quanto dice Azaba00 sulla qualità mostruosa del suddetto non c'è dubbio che sia prodotto in HD, comunque stasera vorrei veramente farmi quattro risate con Colorado.
Una produzione HD si puo apprezzare solo da una trasmissione in HD nativo,e non da un semplice upscaling; se l'amico sardo dice che si vede bene,sono contento per lui,ma non significa nulla!
moltissime altre produzioni SD si vedono bene,proprio grazie ad un buon upscaling in post produzione.
Sia "quinta colonna" che "Colorado" non andranno in onda in HD nativo,non ci sono segnali che possano far pensare il contrario...

Alert ha scritto:
Una produzione HD si puo apprezzare solo da una trasmissione in HD nativo,e non da un semplice upscaling; se l'amico sardo dice che si vede bene,sono contento per lui,ma non significa nulla!
moltissime altre produzioni SD si vedono bene,proprio grazie ad un buon upscaling in post produzione.
Sia "quinta colonna" che "Colorado" non andranno in onda in HD nativo,non ci sono segnali che possano far pensare il contrario...
Anche perché Colorado in HD servirebbe solo a far vedere meglio le rughe e la cellulite della Brescia ...:D

miki90 ha scritto:
si che canale 5 sia standard non c'è dubbio , ma italia 1 può trasmettere la migliore partita del mercoledi in HD non penso trasmetta tutta la champions quella spetta premium;)
Ovvio.

Belluomo ha scritto:
Anche perché Colorado in HD servirebbe solo a far vedere meglio le rughe e la cellulite della Brescia ...
ahahha, bella questa, guarda che c'è Belen Rodriguez a Colorado, altro che cellulite. :lol:

Indietro
Alto Basso