E' sardo quindi vede canale 5 e rete 4 hd.miki90 ha scritto:scusami ma chi azaba?![]()
@ekboz1 assolutamnte no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' sardo quindi vede canale 5 e rete 4 hd.miki90 ha scritto:scusami ma chi azaba?![]()
andrewhd ha scritto:E' sardo quindi vede canale 5 e rete 4 hd.
@ekboz1 assolutamnte no.![]()
Per canale 5 standard, non credo proprio, le partite sono tutte su italia 1 a parte mercoledì.babene ha scritto:Abbi fede...
ekboz1 ha scritto:Np232 non è un semplice cambio di nome. Pochi giorni fa reese diceva che I1Hd non era un canale a se stante ma sempre e solo I1. Ora ci ritroviamo con un'altro canale "misto fritto" stile Raihd
VIANELLO_85 ha scritto:E così dovrebbe essere, visto quanto si è detto nel forum.
si che canale 5 sia standard non c'è dubbio , ma italia 1 può trasmettere la migliore partita del mercoledi in HD non penso trasmetta tutta la champions quella spetta premiumandrewhd ha scritto:Per canale 5 standard, non credo proprio, le partite sono tutte su italia 1 a parte mercoledì.
Una produzione HD si puo apprezzare solo da una trasmissione in HD nativo,e non da un semplice upscaling; se l'amico sardo dice che si vede bene,sono contento per lui,ma non significa nulla!andrewhd ha scritto:Se Quinta Colonna va dallo studio 11 come mi sembra allora è prodotto in nativo. A quanto dice Azaba00 sulla qualità mostruosa del suddetto non c'è dubbio che sia prodotto in HD, comunque stasera vorrei veramente farmi quattro risate con Colorado.
Anche perché Colorado in HD servirebbe solo a far vedere meglio le rughe e la cellulite della Brescia ...Alert ha scritto:Una produzione HD si puo apprezzare solo da una trasmissione in HD nativo,e non da un semplice upscaling; se l'amico sardo dice che si vede bene,sono contento per lui,ma non significa nulla!
moltissime altre produzioni SD si vedono bene,proprio grazie ad un buon upscaling in post produzione.
Sia "quinta colonna" che "Colorado" non andranno in onda in HD nativo,non ci sono segnali che possano far pensare il contrario...
Ovvio.miki90 ha scritto:si che canale 5 sia standard non c'è dubbio , ma italia 1 può trasmettere la migliore partita del mercoledi in HD non penso trasmetta tutta la champions quella spetta premium![]()
ahahha, bella questa, guarda che c'è Belen Rodriguez a Colorado, altro che cellulite.Belluomo ha scritto:Anche perché Colorado in HD servirebbe solo a far vedere meglio le rughe e la cellulite della Brescia ...
Belen Rodriguez....BellUomo ha scritto:Va beh, di quella che ci sarà al suo posto ...