Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Alert ha scritto:
Un campo di calcio in HD o in SD fa poca differenza...il movimento della palla rende difficilissimo cogliere tutti i dettagli; è poco piu che un aggiunta e non lo penso solo io! [...] tra gli sport solo il golf rende davvero in HD ;)
Ti prego dimmi che stai scherzando!

ecco alert, il golf, la vela e tanti altri sport; i film (avatar l'ho tirato fuori solo come esempio eclatante). Tutte cose dove puoi godere anche di quello che sta intorno al gioco stesso. Cmq oramai i giochi sono fatti, il calcio comanda e le cose stanno così :)

Alert ha scritto:
Fermo restando che le critiche su avatar hanno stancato piu del film,soprattutto se non hanno nè capo nè coda ;)
Un campo di calcio in HD o in SD fa poca differenza...il movimento della palla rende difficilissimo cogliere tutti i dettagli; è poco piu che un aggiunta e non lo penso solo io!
sono i film,le fiction,i documentari,i concerti...sono questi programmi che la gente vuole vedere in alta definizione!
tra gli sport solo il golf rende davvero in HD ;)
Si infatti sono questi i programmi che vogliamo vedere, a me piace il calcio le serie tv e i documentari e i cartoni:)

@marcotaiolii
il calcio è uno sport che difficilmente esalta in HD
Chi rimane incantato è perchè non ha mai visto il golf ...

Alert ha scritto:
Fermo restando che le critiche su avatar hanno stancato piu del film,soprattutto se non hanno nè capo nè coda ;)
Un campo di calcio in HD o in SD fa poca differenza...il movimento della palla rende difficilissimo cogliere tutti i dettagli; è poco piu che un aggiunta e non lo penso solo io!
sono i film,le fiction,i documentari,i concerti...sono questi programmi che la gente vuole vedere in alta definizione!
tra gli sport solo il golf rende davvero in HD ;)

e' arrivato lui ;)

miki90 ha scritto:
Si infatti sono questi i programmi che vogliamo vedere, a me piace il calcio le serie tv e i documentari e i cartoni:)

grande miki, che vita piatta deve avere una persona per vedere ..il golf in hd?? mamma mia :(

Alert ha scritto:
il calcio è uno sport che difficilmente esalta in HD
Chi rimane incantato è perchè non ha mai visto il golf ...
Visto più e più volte su SKY da un amico.

Comunque lo sport che si esalta di più è il football americano!

BlackPearl ha scritto:
Intanto Colorado in upscaling... per la gioia di tutti...
ma era scontato...
forse solo lo show di Celentano potrebbe avere le credenziali adatte per essere trasmesso in HD

The Swan ha scritto:
grande miki, che vita piatta deve avere una persona per vedere ..il golf in hd?? mamma mia :(
Io, grazie ;)
Chi ha visto il Golf su Sky sa che quest'anno solo l'Omega Masters a Crans Montana è stato degno di tale nome, per il resto di HD, Sky aveva solo le lettere nel nome del canale.
Aperto e chiuso OT.

marcotaiolii ha scritto:
Visto più e più volte su SKY da un amico.

Comunque lo sport che si esalta di più è il football americano!
Si per carità,non ho considerato gli sport americani ;)
espn America è non a caso un gioiellino (se solo aumentassero il bitrate) :)

The Swan ha scritto:
ma riesci a formulare un pensiero senza offendere?? il golf conta milioni di appassionati nel mondo!
mi chiedo quanti anni hai,hai un atteggiamento infantile a dir poco...

BlackPearl ha scritto:
Dai abbi la forza di mandare a ca..re mediaset anche tu una volta tanto!! :D
Non ce la faccio. :D
Se guardate il bordo nero attorno cambia a seconda dell'inquadratura....

Alert ha scritto:
ma era scontato...
forse solo lo show di Celentano potrebbe avere le credenziali adatte per essere trasmesso in HD

Ma non è una questione di credenziali è una questione di studi, emissioni ecc... Se tutto è pronto lo si trasmette e bon :) Senza che il programma sia migliore di altri...

Ma a me poco importa tanto Colorado non lo guardo a priori :)

Indietro
Alto Basso