Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Lo so, ho capito infatti ti ho risposto specificandolo... (anche se dalla frase mi sembrava chiarissimo anche se non si parla di pc)
Sai io mi aspettavo che l'avessi vista in tv,io non mi aspettavo l'avessi vista nel pc, infatti poteva essere o visto solo da premium calcio poteva anche essere;)

Postprodotte in SD...
PS Come mai però quando vanno su Sky sono in HD? Hanno 2 post produzioni differenti?

andrewhd ha scritto:
Ti prego AverangeItalian, quando commenti cerca di essere il più possibile oggettivo, perchè quello che dici rasenta l'assurdità. :)
Libero di pensarla come vuoi. Per me erano quasi uguali, e quindi gli avrei dato lo stesso voto.

Stefano91 ha scritto:
Come mai però quando vanno su Sky sono in HD? Hanno 2 post produzioni differenti?
Qui per post prodotte si intende le modifiche fatte dall'editore, tipo unire due episodi, ecc...

Mediset non è attrezzata per farlo mantenendo la definizione HD, SKY probabilmente si.

vorrei capire: Magari sono io duro di comprendonio ... ma se su Sky Csi Miami e Csi New York vengono trasmesse in hd mentre su mediaset no perchè? Budget, acquisizioni vecchie e quindi con l'impossibiltà di poter prendere nuove acquisizioni? Palinsesto e orari dove c'è meno traino pubblicitario?

CARGO 8 ha scritto:
vorrei capire: Magari sono io duro di comprendonio ... ma se su Sky Csi Miami e Csi New York vengono trasmesse in hd mentre su mediaset no perchè? Budget, acquisizioni vecchie e quindi con l'impossibiltà di poter prendere nuove acquisizioni? Palinsesto e orari dove c'è meno traino pubblicitario?

Probabilmente perchè vengono post-prodotte, cioè vengono tagliuzzate, tagliano titoli di coda, uniscono le puntate tra loro ecc... E' tutto questo viene fatto in sd per comodità probabilmente

Stefano91 ha scritto:
Ma non diciamo fesserie..
La signora in giallo e magnum PI sono prodotte in 4:3..
Non le trovi da alcun altra parte in diversi formati
Solo la signora in giallo qualche episodio, poiché ripreso in pellicola è stato adattato all'HD, ma sempre in 4:3 resta

Io non ho parlato del formato, HD (roba vecchia, film e serie TV) esiste anche in 4:3.
Normale che resta in 4:3.

Indietro
Alto Basso