M. Daniele
Digital-Forum Friend
Azaba00 ha scritto:Per il calcio![]()
Non esageriamo. Anche la Rai all'inizio trasmetteva solo il calcio in HD ma ora sta ingranando...diamogli tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azaba00 ha scritto:Per il calcio![]()
andrewhd ha scritto:E' la codifica dolby digital AC3 a bitrate variabile invece che statico, si diceva che non è sempre compatibile con tutti i sistemi e molti si meravigliavano di questa scelta...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3148450&postcount=4181
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3148485&postcount=4189
dario92 ha scritto:ma che l hanno messo a fare questo canale hd ?![]()
Per accontentare chi di hd non ne capisce niente e si illudedario92 ha scritto:ma che l hanno messo a fare questo canale hd ?![]()
spinner ha scritto:Scusa ma se non vedi la differenza è preoccupante ..![]()
Alert ha scritto:C'è da considerare che i Mediaset SD hanno una qualità pessima...
dario92 ha scritto:ovviamente l upscaling e' meglio del sd ma se quello che mandano in hd nativo su Premium poi lo danno upscalato a che serve ?
ah non lo sapevoale7700 ha scritto:Per accontentare chi di hd non ne capisce niente e si illude
in Spagna e stato proibito di trasmettere contenuti scalati con il logo in bella mostra ma in italia purtroppo .........![]()
M. Daniele ha scritto:Non esageriamo. Anche la Rai all'inizio trasmetteva solo il calcio in HD ma ora sta ingranando...diamogli tempo.
ma se e' sempre Mediaset ?spinner ha scritto:Immagino sia questione di diritti. Se hai comprato quelli SD non puoi trasmetterli in HD.
dario92 ha scritto:ma se e' sempre Mediaset ?
ale7700 ha scritto:Per accontentare chi di hd non ne capisce niente e si illude
in Spagna e stato proibito di trasmettere contenuti scalati con il logo in bella mostra ma in italia purtroppo .........![]()
spinner ha scritto:Non mi risultano canali FTA spagnoli in HD, io non ne vedo uno. Invece gli altri FTA europei fanno esattamente come da noi. Tutti ma proprio tutti direi.
E parlo di Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Austria e via dicendo.
E' un fatto legislativo, in Spagna l'upscaling non è HD.SebaTheBest97 ha scritto:A me invece risulta che Antena 3 e Telecinco vadano in HD sul digitale terrestre spagnolo e confermo che è già da un paio di anni che trasmettono in HD nativo quindi quali sarebbero le tue fonti?
Antena 3, Cuatro, TVE, Telecinco, La Sexta, La Sexta 2, La Sexta 3 e via dicendo ...spinner ha scritto:Non mi risultano canali FTA spagnoli in HD, io non ne vedo uno. Invece gli altri FTA europei fanno esattamente come da noi. Tutti ma proprio tutti direi.
E parlo di Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Austria e via dicendo.
Stavo parlando di qualità video. Se non ti interessa quella, mi chiedo cosa scrivi a fare qui, dato che si parla della qualità dell'alta definizione...andrewhd ha scritto:AverangeItalian, non mi interessa il tipo di prodotto, grazie.
Beh, sto solo dicendo che non mi piace quella fiction, l'HD l'ho visto ed è ottimo, questo è chiaro.AverageItalian ha scritto:Stavo parlando di qualità video. Se non ti interessa quella, mi chiedo cosa scrivi a fare qui, dato che si parla della qualità dell'alta definizione...