Discussioni sui canali Mediaset Free HD

dario92 ha scritto:
ma che l hanno messo a fare questo canale hd ? :icon_rolleyes:
Per accontentare chi di hd non ne capisce niente e si illude
in Spagna e stato proibito di trasmettere contenuti scalati con il logo in bella mostra ma in italia purtroppo .........:eusa_wall:

spinner ha scritto:
Scusa ma se non vedi la differenza è preoccupante ..;)
:eusa_wall: ovviamente l upscaling e' meglio del sd ma se quello che mandano in hd nativo su Premium poi lo danno upscalato a che serve ?

dario92 ha scritto:
:eusa_wall: ovviamente l upscaling e' meglio del sd ma se quello che mandano in hd nativo su Premium poi lo danno upscalato a che serve ?

Immagino sia questione di diritti. Se hai comprato quelli SD non puoi trasmetterli in HD.

ale7700 ha scritto:
in Spagna e stato proibito di trasmettere contenuti scalati con il logo in bella mostra ma in italia purtroppo .........:eusa_wall:
ah non lo sapevo
in italia e' sempre una pagliacciata :doubt:

M. Daniele ha scritto:
Non esageriamo. Anche la Rai all'inizio trasmetteva solo il calcio in HD ma ora sta ingranando...diamogli tempo.

Io sono fiducioso, però il motivo principale del lancio del canale in hd è il calcio! Poi tutto il resto ben venga!

ale7700 ha scritto:

Non mi risultano canali FTA spagnoli in HD, io non ne vedo uno. Invece gli altri FTA europei fanno esattamente come da noi. Tutti ma proprio tutti direi.

E parlo di Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Austria e via dicendo.

certo che l'inizio di csi sembrava nativo .. poi ho visto le barre sopra e visto meglio ed è ottimo upscaling!

spinner ha scritto:
Non mi risultano canali FTA spagnoli in HD, io non ne vedo uno. Invece gli altri FTA europei fanno esattamente come da noi. Tutti ma proprio tutti direi.

A me invece risulta che Antena 3 e Telecinco vadano in HD sul digitale terrestre spagnolo e confermo che è già da un paio di anni che trasmettono in HD nativo quindi quali sarebbero le tue fonti?

SebaTheBest97 ha scritto:
A me invece risulta che Antena 3 e Telecinco vadano in HD sul digitale terrestre spagnolo e confermo che è già da un paio di anni che trasmettono in HD nativo quindi quali sarebbero le tue fonti?
E' un fatto legislativo, in Spagna l'upscaling non è HD. ;)
Sono stati ben definiti gli standard magari fosse così anche qui...
Ah, è stato già detto...
Non cambiare il decoder, le cose potrebbero cambiare alla cancellazione dei provvisori, apetta un po'.

Se da domenica prossima non mandano CSI NY in nativo mi arrabbio.

Ultima modifica:
spinner ha scritto:

Antena 3, Cuatro, TVE, Telecinco, La Sexta, La Sexta 2, La Sexta 3 e via dicendo ...

Si ma non trasmettono sempre in HD!
come in Italia,ci sono i canali ma non i contenuti HD 24/24

andrewhd ha scritto:
AverangeItalian, non mi interessa il tipo di prodotto, grazie.
Stavo parlando di qualità video. Se non ti interessa quella, mi chiedo cosa scrivi a fare qui, dato che si parla della qualità dell'alta definizione...

AverageItalian ha scritto:
Stavo parlando di qualità video. Se non ti interessa quella, mi chiedo cosa scrivi a fare qui, dato che si parla della qualità dell'alta definizione...
Beh, sto solo dicendo che non mi piace quella fiction, l'HD l'ho visto ed è ottimo, questo è chiaro. ;)

Indietro
Alto Basso