Io ho un 22" con tuner HD e ti assicuro che si vede molto bene l'HDspinner ha scritto:Piuttosto importa a poco visto le dimensioni e caratteristiche del minuscolo monitor... non pensare di vedere vero HD ..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un 22" con tuner HD e ti assicuro che si vede molto bene l'HDspinner ha scritto:Piuttosto importa a poco visto le dimensioni e caratteristiche del minuscolo monitor... non pensare di vedere vero HD ..![]()
BlackPearl ha scritto:Il fatto è che secondo me a volte scrive solo per scaldare la tastiera...
emafoxsat ha scritto:Nessun commento su L'era glaciale?? E' in HD o upscaling secondo voi (io lo sto guardando su Italia 1 SD)?
388 ha scritto:Io ho un 22" con tuner HD e ti assicuro che si vede molto bene l'HD(confrontato anche con un LG 32" con DTT HD)
spinner ha scritto:Mi sa che qua qualcuno non ha ancora capito che nel digitale la risintonizzazione va fatta quotidianamente, per questo vale la pena di usare l'apposito settaggio, spesso presente.
Piova ha scritto:Upscaling(pure orribile...)
BlackPearl ha scritto:Io per esempio però non imposto la risintonizzazione automatica perchè se no ogni giorno mi ritocca mettere manualmente Rai HD sull'1, Italia1 HD sul 6 ecc...
È un LED, non un LCD... almeno quello... cmq non ho quel modello di TV.spinner ha scritto:Beh.. è tutto relativo. 21,5 pollici (16:9) è un monitor da PC .. fosse un oled .. ma non lo è lo devi guardare da 80 cm di distanza max. H letto le caratteristiche complete che sono molto modeste.
Costa anche un'inezia, 160 euro mi pare, che vuoi che possa riprodurre poveretto .. comunque va anche con la cam c+ .. costa + la cam della TV o quasi ..![]()
emafoxsat ha scritto:Non ho trovato nulla sul sito della samsung! Se hai trovato qualcosa mandami il link! Grazie!
Grazie mille! Mi confermate che riceve i canali HD??spinner ha scritto:
spinner ha scritto:Azzz.. buttate gli apparecchi che fanno ciò .. ovvero quasi tutti specialmente gli integrati.
Se sapeste come si vede meglio la TV usando un buon ricevitore esterno con uscita digitale ..![]()
emafoxsat ha scritto:Grazie mille! Mi confermate che riceve i canali HD??
ottimo upscaling ..sembra quasi nativo ma guardate ci sono le solite linee ergo non nativo!miki90 ha scritto:L'era glaciale per me è solo un buon upscaling , ma non nativo.
Se metti Rai HD sull'1 per sostituire Rai 1 non è una buona mossa, siccome non trasmette sempre Rai 1.BlackPearl ha scritto:Rai HD sull'1
Già e non andranno bene nemmeno quelli in vendita ora!ekboz1 ha scritto:se non ti attrezzi con un tv con il sinto dvb-t2 compatibile, x forza ci vorrà il decoder...
BlackPearl ha scritto:No io odio i ricevitori esterni... primo perchè ho già 4 telecomandi secondo perchè se spendo 1400 euro per una tv pretendo di vedere la tv con questa e non solo di usarla come monitor
P.S. Sia Samsung che Sony fanno in questo modo, ma secondo me anche tutte le altre marche...