Discussioni sui canali Mediaset Free HD

spinner ha scritto:
Piuttosto importa a poco visto le dimensioni e caratteristiche del minuscolo monitor... non pensare di vedere vero HD .. :eusa_think:
Io ho un 22" con tuner HD e ti assicuro che si vede molto bene l'HD :) (confrontato anche con un LG 32" con DTT HD)

BlackPearl ha scritto:
Il fatto è che secondo me a volte scrive solo per scaldare la tastiera...

Immaginavo, per questo non sintonizza ahaha

Mi sa che qua qualcuno non ha ancora capito che nel digitale la risintonizzazione va fatta quotidianamente, per questo vale la pena di usare l'apposito settaggio, spesso presente.

Io ricevo 9000 canali, ogni giorno che ne saranno almeno una 40 ina nuovi .. o cambiati. Non siamo più a RAI1 e RAI2 e stop .. :lol:

388 ha scritto:
Io ho un 22" con tuner HD e ti assicuro che si vede molto bene l'HD :) (confrontato anche con un LG 32" con DTT HD)

Beh.. è tutto relativo. 21,5 pollici (16:9) è un monitor da PC .. fosse un oled .. ma non lo è lo devi guardare da 80 cm di distanza max. H letto le caratteristiche complete che sono molto modeste.

Costa anche un'inezia, 160 euro mi pare, che vuoi che possa riprodurre poveretto .. comunque va anche con la cam c+ .. costa + la cam della TV o quasi .. ;)

spinner ha scritto:
Mi sa che qua qualcuno non ha ancora capito che nel digitale la risintonizzazione va fatta quotidianamente, per questo vale la pena di usare l'apposito settaggio, spesso presente.

Io per esempio però non imposto la risintonizzazione automatica perchè se no ogni giorno mi ritocca mettere manualmente Rai HD sull'1, Italia1 HD sul 6 ecc...

BlackPearl ha scritto:
Io per esempio però non imposto la risintonizzazione automatica perchè se no ogni giorno mi ritocca mettere manualmente Rai HD sull'1, Italia1 HD sul 6 ecc...

Azzz.. buttate gli apparecchi che fanno ciò .. ovvero quasi tutti specialmente gli integrati.

Se sapeste come si vede meglio la TV usando un buon ricevitore esterno con uscita digitale .. :)

spinner ha scritto:
Beh.. è tutto relativo. 21,5 pollici (16:9) è un monitor da PC .. fosse un oled .. ma non lo è lo devi guardare da 80 cm di distanza max. H letto le caratteristiche complete che sono molto modeste.

Costa anche un'inezia, 160 euro mi pare, che vuoi che possa riprodurre poveretto .. comunque va anche con la cam c+ .. costa + la cam della TV o quasi .. ;)
È un LED, non un LCD... almeno quello... cmq non ho quel modello di TV.

spinner ha scritto:
Azzz.. buttate gli apparecchi che fanno ciò .. ovvero quasi tutti specialmente gli integrati.

Se sapeste come si vede meglio la TV usando un buon ricevitore esterno con uscita digitale .. :)

No io odio i ricevitori esterni... primo perchè ho già 4 telecomandi secondo perchè se spendo 1400 euro per una tv pretendo di vedere la tv con questa e non solo di usarla come monitor :)

P.S. Sia Samsung che Sony fanno in questo modo, ma secondo me anche tutte le altre marche...

emafoxsat ha scritto:
Grazie mille! Mi confermate che riceve i canali HD??

Non è specificato, secondo me come ho detto prima ti tocca provare di persona in negozio... è l'unico modo (a meno che si presenti sul forum qualche utente che abbia quel tv, ma non so quante probabilità ci siano...)

ottimo upscaling mi sembra esagerato... alcune pubblicità mandate durante il film sono upscalate decisamente meglio.... speriamo che migliorino con quello di domani che è più recente

ma quando passeranno al DVB-T2 cosa succederà?
Toccherà usare un decoder esterno anche per chi ha il DTT integrato nel TV?

BlackPearl ha scritto:
No io odio i ricevitori esterni... primo perchè ho già 4 telecomandi secondo perchè se spendo 1400 euro per una tv pretendo di vedere la tv con questa e non solo di usarla come monitor :)

P.S. Sia Samsung che Sony fanno in questo modo, ma secondo me anche tutte le altre marche...

Paghi per il monitor, non per il minuscolo componente che fa da ricevitore :)

Io ho un solo telecomando per tutto, hi-fi incluso. Ma ti assicuro che la differenza video tra lo stesso canale ricevuto da un integrato e quello esterno del CT upscalato a 1080p è incredibile. Provare per credere.

Per il 22 pollici ha il sinto HD. Accetta la cam HD ed persino il Cavo HD, oltre che l'antenna HD come segna la specifica.

Sempre che sia quello il modello.

Indietro
Alto Basso