Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ma il Milan era in HD? A me sembrava upscalato, sicuramente meglio Sky, anche visto su un 50".

Il_Jedi ha scritto:
Ma il Milan era in HD? A me sembrava upscalato, sicuramente meglio Sky, anche visto su un 50".
la telecamera centrale(a quanto pare solo su Italia 1), dava dei problemi(ho pensato anchio che era upscalata all inizio)..le inquadrature dal basso per esempio erano ok...strana cosa, ma era cosi:eusa_think:

in quel poco di partita che ho visto sul 32' LED (che usiamo come monitor in ufficio :D ) la qualità cambiava di continuo....penso che fosse causato da alcune telecamere non ''buone''....

ciao!!

BeRsErK ha scritto:
in quel poco di partita che ho visto sul 32' LED (che usiamo come monitor in ufficio :D ) la qualità cambiava di continuo....penso che fosse causato da alcune telecamere non ''buone''....

ciao!!
Mal calibrate, anche secondo me. Molto spesso si notava che tentavano di mettere a fuoco allora si vedeva un po' sfocato poi nitido poi nitidissimo. Insomma mi facevano male gli occhi anche dal divano. :icon_rolleyes:
Inter Rubin Kazan è stata prodotta da Mediaset ed era ottima, mancava solo il secondo inviato da bordocampo in HD ma tutta la produzione era perfetta.

Mi aspetto molto dagli Olandesi.

Sono certo che i promo delle prossime partite del 24 e 25 verrà correttamente applicata la dicitura anche in HD. ;)

C'è sempre la pecca del secondo giornalista in SD con relative macchie e cartelli, WSS compreso, lo stesso con spot e "sigla" (In HD su Sky e Mediaset non vedo perchè non dovrebbe trasmetterle correttamente le pubblicità).
C'è sempre qualche pecca, per i motivi che ci ha spiegato reese highlights e servizi vanno in SD, un vero peccato non avere una trasmissione completamente HD. Comunque qualità ottima in generale.

Noto che alcuni Highlights sono in HD, bene.

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Secondo me ormai Italia1 HD ha già perso il suo appeal... ancora nessun commento... :icon_rolleyes:

Si commenta di più quando non trasmette in nativo!! :D :D
Vedrai lunedì....

Comunque la qualità dell'HD, se è HD, non mi sembra buona né su ita1 né su Sky. Soprattutto in campo lungo sembra sfuocata. Meglio i primi piani ma non eccezionali

Su sky è un buon hd, su italia1 come sempre un pelo più basso... (anche se ieri sera era più di un "pelo"..)

Confronto?
Come detto un pelino meglio sul satellite, comunque buono su Ita1HD...
Ma perchè upscalato su Premium Calcio HD?
Diritti mancanti???

PS: quanto a produzione, è molto migliore la partita dell'Udinese da Liverpool...

La qualità è buona, non eccelso il campo ma la produzione è buona, compresa la parte di Mediaset.
Primi piani stupefacenti, l'EL come qualità superiore alla CL.
Blackpearl, l'ho pensato anche io, giustamente tutti aspettano lunedì.

Mi spiegate cosa stanno aspettando ad aggiungere sul Mux2 oltre a Italia1HD anche Canale5HD, Visto che la banda disponibile c'è?

Indietro
Alto Basso