Discussioni sui canali Mediaset Free HD

_Ares_ ha scritto:
Ieri sera a mio parere l' HD del match del Milan era buono ma non eccelso come ho letto in alcuni post, sicuramente, sempre a mio avviso, inferiore ad alcune partite di CL trasmesse l'anno scorso dalla Rai.
io ho visto di meglio su italia1HD :wink:

Cavolo, definizione assurda, mai vista su italia 1 per il prepartita di Europa League. Ci hanno dato dentro con la nitidezza! Però rispetto alle scorse partite c'è la grafica e il secondo collegamento in SD.
C'è un po' di rumore, un po' come la vita in diretta.

PS: le strutture che forniscono gli highlinghts è stato detto che sono diverse, alcune attrezzate per l'HD, altre no. Ogni tanto vedo le altre partite in SD e WSS altre in ottimo HD. Mah, unificare tutto? Non si riesce ad emettere in HD dall'inizio alla fine?
C'è da capire perchè le grafiche da studio sono SD ad esempio, secondo me è una svista.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Ottimo HD, voto 8, l'europa league mi stupisce sempre.
Non l'ho vista,stavo facendo un lavoro al computer, pero' da quello che leggo mi pare di capire che e' stato un buon HD nativo,sto vedendo il post partita un ottimo HD nativo ;)

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
ps: come mai alcune riprese sono state in sd? credo 2 volte le abbiamo visto nei 90'
evidentemente non tutte le telecamere erano in HD ;)

ale89 ha scritto:
Ricordo che a Milano Boing è ricevibile tramite un mux locale (Telecity UHF 45) ;) Quindi se vedi Boing non è detto che ricevi il Mux Mediaset2. Se no mai è meglio chiedere se vedi Cartoonito, ClassTV e cosi via ;)

Se può servire::evil5:
Boing è sul Mux Mediaset2,
BOING è su Telecity.

Voto 9 per l' HD del match del Napoli in EL (per quanto abbia visto finora su "Italia 1 HD", la migliore "performance"), le inquadrature da bordo campo con primo piano sui calciatori, a volte in rallenty, meritano un 10 pieno (una vera gioia per gli occhi), unica nota dolente l'audio con dei cali improvvisi.

Ma non c'è speranza che il mux mediaaset 2 venga acceso in tutta la Sardegna? Ora è solo in alcune parti

_Ares_ ha scritto:
Voto 9 per l' HD del match del Napoli in EL (per quanto abbia visto finora su "Italia 1 HD", la migliore "performance"), le inquadrature da bordo campo con primo piano sui calciatori, a volte in rallenty, meritano un 10 pieno (una vera gioia per gli occhi), unica nota dolente l'audio con dei cali improvvisi.
notai la falla nell'audio anche in Malaga-Milan...il resto è davvero da promuovere :wink:

Indietro
Alto Basso