Ringrazio chiunque lo voglia registrare! Io nn ho modo nn avendo dispositivi HD! Verrà al massimo da 2-3 GB!andrewhd ha scritto:Sarebbe una roba abnorme, chi perderebbe tutto quel tempo a caricarlo poi....
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio chiunque lo voglia registrare! Io nn ho modo nn avendo dispositivi HD! Verrà al massimo da 2-3 GB!andrewhd ha scritto:Sarebbe una roba abnorme, chi perderebbe tutto quel tempo a caricarlo poi....
Anche 4-5emafoxsat ha scritto:Ringrazio chiunque lo voglia registrare! Io nn ho modo nn avendo dispositivi HD! Verrà al massimo da 2-3 GB!
In HD! Per quello vorrei che qualcuno me lo registrasse! Un film del 1985 in HD non è cosa da tutti i giorni!!jack2121 ha scritto:Anche 4-5
Comunque indovinate come sta andando ritorno al futuro? xD
Esatto, HD è HD, ma non è buonissimo purtroppo...Sasi9239 ha scritto:Il film è in HD e con audio 5.1, il bitrate si aggira intorno ai 8000 kb/s...
Ecco perchè è così scarsoSasi9239 ha scritto:Il film è in HD e con audio 5.1, il bitrate si aggira intorno ai 8000 kb/s...
Ci mancherebbeluke66 ha scritto:E' un HD discreto... Ovviamente non é il blu-ray!!!!![]()
Addirittura!marcobremb ha scritto:Voto 5, non di più
Vorrei vedé su una 35mm di 30 anni faNp293 ha scritto:Addirittura!
Per me è sufficiente
P.S. Avete notato anche voi che c'è un pò di grana?
Specie dopo aver visto in HD Via col vento del '39marcobremb ha scritto:PS: non c'è nulla di strano nel vedere un film dell'85 in nativo![]()
(guarda i cesaroni, anche l'ultima stagione, girata in 16mm è un obrobrio inguardabile)Np293 ha scritto:E pure è vero![]()
![]()
jack2121 ha scritto:(guarda i cesaroni, anche l'ultima stagione, girata in 16mm è un obrobrio inguardabile)![]()
Ciò non toglie che il bitrate sia basso. Vediamo se il 27 novembre italia 1 hd ingloba il bitrate del rispettivo doppione SD.ekboz1 ha scritto:stessa "cosa" medio/bassa che andò su premium .... meglio di questo a mediaset non hanno per ritorno al futuro