Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Sarebbe una roba abnorme, chi perderebbe tutto quel tempo a caricarlo poi....
Ringrazio chiunque lo voglia registrare! Io nn ho modo nn avendo dispositivi HD! Verrà al massimo da 2-3 GB!

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
Anche 4-5 :D

Comunque indovinate come sta andando ritorno al futuro? xD
In HD! Per quello vorrei che qualcuno me lo registrasse! Un film del 1985 in HD non è cosa da tutti i giorni!!
Cmq non verrà più di 3 GB!!

E' un HD discreto... Ovviamente non é il blu-ray!!!! :)

Curioso l'audio: nonostante sia dichiarato dall'ampli 5.1, é in pratica un 1.0...
A parte il centrale, gli altri canali non trasmettono praticamente nulla, solo un'eco debolissima del centrale...

Per la cronaca, "La maledizione della prima luna", in contemporanea su Premium Cinema HD, pur essendo in "semplice" Dolby Pro-Logic, è molto più spaziale quanto ad ambiente sonoro...

Misteri dei master forniti !!! :)

Che è Hd lo capisci subito, però tutta sta qualità non c'è. Voto 6,5.
A quel bitrate diciamo che è normale che faccia schifino. ;)

luke66 ha scritto:
E' un HD discreto... Ovviamente non é il blu-ray!!!! :)
Ci mancherebbe :D
Comunque (per me) è nativo, su Premium Cinema era migliore, dato anche il bitrate maggiore ;)

jack2121 ha scritto:
(guarda i cesaroni, anche l'ultima stagione, girata in 16mm è un obrobrio inguardabile) :lol:
:lol: e infatti su questo forum ne ha subite di critiche :D

stessa "cosa" medio/bassa che andò su premium .... meglio di questo a mediaset non hanno per ritorno al futuro

ekboz1 ha scritto:
stessa "cosa" medio/bassa che andò su premium .... meglio di questo a mediaset non hanno per ritorno al futuro
Ciò non toglie che il bitrate sia basso. Vediamo se il 27 novembre italia 1 hd ingloba il bitrate del rispettivo doppione SD.

Ok, per sapere: qualcuno lo sta registrando?? Grazie! Se la dimensione è un problema potete caricarlo anche diviso in parti in corrispondenza dei vari stacchi pubblicitari!

Indietro
Alto Basso