Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BeRsErK ha scritto:
se proprio dobbiamo fare un confronto, nei programmi statici (fatti in studio cioè), vedo migliori quelli di italia1HD che raiHD; esempio "Speciale Champions League" e "La via in diretta"...

ciao! :)
Sostanzialmente la penso anche io cosa ma italia 1 HD pecca leggermente di definizione. Rai HD invece ha rumore a volontà con la vita in diretta...

Ultima modifica:
Alert ha scritto:
Infatti il bitrate non c'entra nulla!
comunque basta con questi discorsi! su italiauno sono andati in onda ottimi HD (un'impresa da dio ad esempio),il problema di definizione deriva dalla bassa qualità dei master forniti,che non sono necessariamente gli stessi utilizzati per premium cinema!
non vorrei più tornare sull'argomento...

infatti è inutile sprecare fiato, anzi tempo a digitare i tasti, tanto ormai è un disco rotto, quando leggo i soliti commenti... mi faccio 4 risate e basta :lol:

ale89 ha scritto:
Quindi di Grey's Anatomy è andata in onda in HD solamente la 6° Stagione? La 7° attualmente in onda non è più in HD?
Che storia è questa? Io purtroppo non ho modo di vedere....

andrewhd ha scritto:
Che storia è questa? Io purtroppo non ho modo di vedere....

Si solo la sesta! La definizione della settima stagione è scarsa, credo sia dovuto al fatto che sia stato mandato in onda d'estate fuori dal periodo di garanzia, badando ad accorpare gli episodi e basta... La qualità è davvero penosa...

D96 ha scritto:
Si solo la sesta! La definizione della settima stagione è scarsa, credo sia dovuto al fatto che sia stato mandato in onda d'estate fuori dal periodo di garanzia, badando ad accorpare gli episodi e basta... La qualità è davvero penosa...
Mah, che robe...

andrewhd ha scritto:
Si era detto che il 720p non esiste, solo 1080.
Non esiste nel senso di....avete capito.
A scusa no lo dicevo perchè nel mio decoder me lo fa sistemare anche a 720p, comunque sapevo che trasmettevano a 1080i ma non pensavo solo a questa definizione ;)

miki90 ha scritto:
A scusa no lo dicevo perchè nel mio decoder me lo fa sistemare anche a 720p, comunque sapevo che trasmettevano a 1080i ma non pensavo solo a questa definizione ;)
Qui trasmettono solo 1080i.
Comunque il decoder BR o chessia ti fa impostare come vuoi, ma non vuol dire niente.

ma che HD è a 720??? P o I che vogliate.. :icon_rolleyes:
La vera HD è SOLO a 1080i/p. Il resto sono chiacchere. E quelle ciofeke di tv "hd ready" non avrebbero neanche dovuto essere vendute, sapendo che negli anni attuali le televisioni avrebbero trasmesso a risoluzione piena, perciò questi imbroglioni di produttori e gli altrettanti imbroglioni di commercianti dovrebbero restituire i soldi che hanno RUBATO con quegli apparecchi farlocchi mascherati da tv HD ai poveri consumatori incauti che ci sono cascati (e sono tanti :mad: ).

Indietro
Alto Basso