Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va beh,fermo restando che l'ho visto per pochi istanti (quella sera c'era napoli-milan),ma posso sbagliare anch'ioBlackPearl ha scritto:Ahi...![]()
![]()
io ho lo schermo da 23", ecco perchè non noto MOLTO le differenze, vero?Alert ha scritto:Va beh,fermo restando che l'ho visto per pochi istanti (quella sera c'era napoli-milan),ma posso sbagliare anch'io
anche su sky purtroppo ci sono dei casi limite che manderebbero in confusione chiunque...
Grazie.screenshaper ha scritto:Nel mondo broadcast tutte le macchine hanno un'unica connessione standard non compressa: HD-SDI.
Questa funziona a 1.5 Gb/s.
Non esistono altri standard di output.
Altra questione può essere il bitrate e la eventuale compressione utilizzate per immagazzinare i programmi nei video server.
Grazie mille, quindi è possibile che ci saranno film sd upscalati in 5.1 giusto?reese ha scritto:L'SD può essere tranquillamente anche 5.1.
Non necessariamente se c'è un master SD 5.1 c'è anche un HD 5.1
L'HD può essere anche 2.0 se fornito in questo modo dal distributore.
Sasi9239 ha scritto:Peccato che non c'è Canale5 HD, ma il film "La fidanzata di papà" doveva essere un nativo a 5 stelle...
Kamioka Go ha scritto:tutto questo toto scommesse ogni volta.. basterebbe che per correttezza mediaset la smettesse con i rimestamenti e piazzasse il loghetto "HD" come fa la Rai solo in presenza di un contenuto nativo.![]()
E invece fanno di tutto per nascondere l'upscalato..
Kamioka Go ha scritto:tutto questo toto scommesse ogni volta.. basterebbe che per correttezza mediaset la smettesse con i rimestamenti e piazzasse il loghetto "HD" come fa la Rai solo in presenza di un contenuto nativo.![]()
E invece fanno di tutto per nascondere l'upscalato..
Kamioka Go ha scritto:l'altra sera ho dato un'occhiata a Yoghi e onestamente qualche dubbio l'ho avuto. Sembrava HD, ma come avete osservato anche voi non lo era.. non trovo giusto mettere in condizione l'utente finale di scervellarsi per capire cosa c'ha davanti. E' una politica scorretta.
il logo è un bollino certificante, questo intendevoBlackPearl ha scritto:Invece Yoghi come poi ha detto reese lo eraComunque solo il cercare di capire ogni volta se è hd o meno non è normale... lo facciamo noi perchè siamo appassionati, ma sia appassionati che non appassionati dovrebbero capire a primo occhio se quello che stanno guardando è hd o meno... e se non ci riusciamo noi vuol dire che la storia è grave... Del loghetto a me poco importa, io voglio un hd decente
Questo è il punto cruciale di tutta la discussione.BlackPearl ha scritto:Basterebbe invece che Mediaset trasmettesse in un HD decente e allora si che si riconoscerebbe senza problemi...
BeRsErK ha scritto:bhé ritorno al futuro 2 sul mio 32' fullhd led 200hz era piu' che abbastanza decente!!![]()