emacron
Digital-Forum Gold Master
si era nativo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti era upscalato!BeRsErK ha scritto:orso yoghi? non buono...i personaggi erano limpidi, ma gli sfondi erano sgranati
ed allora hanno trasmesso in upscale però con audio 5.1...Alert ha scritto:Anche il secondo episodio di ritorno al futuro in HD nativo
Infatti era upscalato!
ma come fate a non accorgervene??
L'audio non c'entraemacron ha scritto:ed allora hanno trasmesso in upscale però con audio 5.1...
Che cos'è che ha senso?Np293 ha scritto:Se così fosse non avrebbe molto senso.
Io, causa partita del Napoli, ho visto solo qualche secondo, e in questo breve frangente mi sembrava nativo, poi non so.
Invece centra, o meglio non lo puoi sapere perchè quando è upscalato sono 2.0 visto che prendono il flusso sd che ha di solito 2 canali e lo upscalano... E anche a me sembrava hd anche se l'ho visto solo per qualche secondoAlert ha scritto:L'audio non c'entra
Che cos'è che ha senso?
trasmettono in nativo solo se hanno materiale acquisito in HD,l'orso yoghi non lo era.
Alert ha scritto:Guarda caso ritorno al futuro,che è nativo,ha l'audio in 2.0
quindi,lo ripeto,non c'entra
Alert ha scritto:L'audio viaggia su un canale differente,tecnicamente te lo puoi spiegare cosi