Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Kamioka Go ha scritto:
tutto questo toto scommesse ogni volta.. basterebbe che per correttezza mediaset la smettesse con i rimestamenti e piazzasse il loghetto "HD" come fa la Rai solo in presenza di un contenuto nativo. :icon_rolleyes:
E invece fanno di tutto per nascondere l'upscalato..

Perché approfittano, come tutti - RAI esclusa, ed è un innegabile merito - sulla conclamata ignoranza tecnologica degli italiani, a cui basta vedere il logo HD per credere che quello che viene trasmesso lo sia davvero ... devo ricordare di quanti nostri illuminati connazionali collegano i loro televisori FULL HD ad un decoder HD con il cavo SCART?
Ma è una questione trita e ritrita, che mi sono stancato di riproporre periodicamente ...

blackfede007 ha scritto:
io ho lo schermo da 23", ecco perchè non noto MOLTO le differenze, vero?:D
A volte mi sembrate bambini dell'asilo...
Con quella diagonale è obiettivamente impossibile,puoi fare lo spiritoso quanto vuoi ma è un dato di fatto ;)

BlackPearl ha scritto:
"più che abbastanza decente" non l'avevo mai sentita :D Comunque penso che vuoi che nemmeno quello era perfetto... :)
da nessuna parte sarà mai perfetto... possiamo discutere su quanto ci avviciniamo alla perfezione ma se vuoi quella ti compri il bluray ma di sicuro non in tv sky mediaset rai o chicchessia non ti darà mai il bluray in tv

prova a vedere la tv da 1 metro 1/2 di distanza...
Per calcolare la distanza massima al fine di poter cogliere tutti i dettagli dell'immagine bisogna moltiplicare la diagonale dello schermo * 5 (quindi 22*5=110cm)
se siete veri appassionati dovete sapere anche questo ;)

BlackPearl ha scritto:
Invece Yoghi come poi ha detto reese lo era :D Comunque solo il cercare di capire ogni volta se è hd o meno non è normale... lo facciamo noi perchè siamo appassionati, ma sia appassionati che non appassionati dovrebbero capire a primo occhio se quello che stanno guardando è hd o meno... e se non ci riusciamo noi vuol dire che la storia è grave... Del loghetto a me poco importa, io voglio un hd decente
quindi l'orso yoghy era hd come dicevo io?:D :evil5: :evil5: :D

blackfede007 ha scritto:
quindi l'orso yoghy era hd come dicevo io?:D :evil5: :evil5: :D
Si era HD,ma uno dei peggiori trasmessi da italiauno (forse il peggiore)
se poi guardandolo su un 23" non hai avuto dubbi,ci credo! ;)

flown23go ha scritto:
da nessuna parte sarà mai perfetto... possiamo discutere su quanto ci avviciniamo alla perfezione ma se vuoi quella ti compri il bluray ma di sicuro non in tv sky mediaset rai o chicchessia non ti darà mai il bluray in tv

Si ho detto perfetto tanto per dire... :) Non intendevo la perfezione ;)

Dopo il solito ottimo HD dello studio e dei collegamenti, arriva l'eccellente HD della partita, sicuramente uno tra i migliori.
Rumore: Assente
Definizione: Buona
Illuminazione: più che buona
Audio: Perfetto dall'inizio.
Voto 8,5.

andrewhd ha scritto:
Dopo il solito ottimo HD dello studio e dei collegamenti, arriva l'eccellente HD della partita, sicuramente uno tra i migliori.

Per me invece non è uno tra i migliori, l'ultima partita del Milan su Italia1 HD era molto meglio, come qualità video.

Che poi alla fine valutiamo il lavoro della rete che produce l'evento, se il feed fornito è scarso lo è per tutti, lo stesso se è buono.
Mediaset e sky centrano relativamente.

Indietro
Alto Basso