Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BeRsErK ha scritto:
un confronto con PC HD??

comunque la qualità cambia a seconda della telecamera

Su PC Calcio HD leggo addirittura che è upscalato! :5eek: Ma che combinasta Premium quest'anno?

Mi rispondo da solo, sembra di no ma il 5.1 di Italia1 sembra farlocco... I posteriori si sentono molto meno rispetto a Sky

BlackPearl ha scritto:
Su PC Calcio HD leggo addirittura che è upscalato! :5eek: Ma che combinasta Premium quest'anno?

Niente, già da tempo ha deciso che può far di tutto per aumentare gli ascolti del free, e l'upscaling di oggi su PCHD ne è la dimostrazione, forse...:doubt: :eusa_wall: :D

La prima puntata di The Office (in onda ora su Italia 2) è andata in onda anche oggi alle 14:10 su Italia 1 (al posto de I Simpson). Qualcuno ha notato se era in HD??

Alert ha scritto:
Si era HD,ma uno dei peggiori trasmessi da italiauno (forse il peggiore)
se poi guardandolo su un 23" non hai avuto dubbi,ci credo! ;)
veramente in secondo piano ho notato le foglie del wellystone park non molto definite, infatti mi è sorto qualche dubbio! :D

accidenti, non ho visto la partita del milan su italia1 HD, l'ha vista mio fratello e mia madre, ma ovviamente su italia 1 SD, loro non si rendono nemmeno conto della differenza. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso