Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ieri Canale 5 HD sul mux La3 durante la partita arrivava a picchi massimi di 14,5 Mbit/s, mentre il film su Rete4HD "King Kong" era in NATIVO con audio 2.0 spettacolare. Il bitrate era max 8,5 mega

Per La3 ci sono giusto giusto 3,91/3,92 complessivi per i dati, la traccia audio e video.

Fatto la ricerca proprio 5 min fa ,attivati anche qui a Palermo rete 4 HD e canale 5 HD:D grande Mediaset :D

M. Daniele ha scritto:
Da Impalata non è stata accesa ancora...speriamo oggi.

Ah ok, speriamo...
Però la partita di ieri potevano mandarla su Italia1 HD se sapevano che non avrebbero attivato per tempo il canale 37 :doubt:

Gianni ha scritto:
Ah ok, speriamo...
Però la partita di ieri potevano mandarla su Italia1 HD se sapevano che non avrebbero attivato per tempo il canale 37 :doubt:

Stamattina (verso le 10) c'è stata un apparizione lampo del mux La3 anche da Impalata ma dopo circa 5 minuti si è spento e sono passate 2 ore e ancora nulla. :eusa_wall:

Gianni ha scritto:
Ah ok, speriamo...
Eh va beh, per una volta che non hai visto vincere la Vecchia Signora, ... :D ;)
Ci consoliamo oggi con Forum in HD ?

Gianni ha scritto:
Ah ok, speriamo...

E ti meravigli? Siamo italiani...
La solita cosa fatta all'italiana maniera...

Non esaltatiamoci troppo :)
ieri sera King kong ed il codice da vinci HD piuttosto mediocri...
partita invece HD ottimo come su sky ;)
purtroppo la qualità dei film trasmessi è ancora piuttosto altalenante.

Alert ha scritto:
Non esaltatiamoci troppo :)
ieri sera King kong ed il codice da vinci HD piuttosto mediocri...
partita invece HD ottimo come su sky ;)
purtroppo la qualità dei film trasmessi è ancora piuttosto altalenante.
d accordo sul codice da vinci che a me non sembrava neanche toppo nativo invece x me buon hd x kin gong :icon_cool:

pupido ha scritto:
E ti meravigli? Siamo italiani...
La solita cosa fatta all'italiana maniera...
quanto odio il qualunquismo!
per una volta hanno fatto la cosa più intelligente possibile,che senso aveva trasmettere sul 506 e sul 505 in contemporanea?
dovete capire che l'alta definizione non è una cosa prioritaria se la stessa partita puoi vederla anche sul canale sd (accessibile a tutti)
Se avete pazienza i canali HD arriveranno a tutti (o quasi)
...e per favore basta tirare fuori la solita storia sull'italia e gli italiani!!

baresi666666 ha scritto:
d accordo sul codice da vinci che a me non sembrava neanche toppo nativo invece x me buon hd x kin gong :icon_cool:
facciamo appena discreto :icon_cool:

Gianbyte ha scritto:
Ieri Canale 5 HD sul mux La3 durante la partita arrivava a picchi massimi di 14,5 Mbit/s, mentre il film su Rete4HD "King Kong" era in NATIVO con audio 2.0 spettacolare. Il bitrate era max 8,5 mega

Per La3 ci sono giusto giusto 3,91/3,92 complessivi per i dati, la traccia audio e video.

Ti sbagli mio caro King Kong era in ottimo 5.1 ;) Quindi ancora meglio... :)

Alert ha scritto:
per una volta hanno fatto la cosa più intelligente possibile,che senso aveva trasmettere sul 506 e sul 505 in contemporanea?
dovete capire che l'alta definizione non è una cosa prioritaria se la stessa partita puoi vederla anche sul canale sd (accessibile a tutti)
Se avete pazienza i canali HD arriveranno a tutti (o quasi)
...e per favore basta tirare fuori la solita storia sull'italia e gli italiani!!
Quoto tutto tutto ;)
Hanno attivato Canale 5 HD, non per tutti ma l'hanno fatto, non aveva alcun senso a quel punto switchare Italia1HD. E poi mica era la finale, era un partita di girone, suvvia

Scusate ma il Codice Da Vinci non poteva essere nativo, il film è in 2,35:1 ma è andato in onda in 16:9 (lo stesso per King Kong) :icon_rolleyes: :D

Non credo che Mediaset abbia master "mutilati" in HD

Su Premium Cinema HD hanno mandato in onda film zoomati in 16:9 per molto tempo ;)

Piova ha scritto:
Scusate ma il Codice Da Vinci non poteva essere nativo, il film è in 2,35:1 ma è andato in onda in 16:9 (lo stesso per King Kong) :icon_rolleyes: :D

Non credo che Mediaset abbia master "mutilati" in HD
Allora premetto che ho visto un pezzettino del codice da vinci, e non posso dare un giudizio, mentre king kong l'ho visto su premium cinema HD ed era un ottimo nativo, mi sembra strano che non era nativo, anche perché non sarebbe giusto per tutta la gente, rees ha detto che tutto quello che hanno in nativo mandano quindi :)

Ultima modifica:
Spero che con il tempo la qualità dei film in HD si elevi quantomeno ad un livello discreto,perchè attualmente la media è insufficiente...

Indietro
Alto Basso