babene
Digital-Forum Platinum Master
andrewhd ha scritto:Chiesto a reese?
Cavolo, mi dispiace, lo davo per scontato....
No, non ho chiesto a reese...speriamo per l'anno prossimo.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Chiesto a reese?
Cavolo, mi dispiace, lo davo per scontato....
M. Daniele ha scritto:Da Impalata non è stata accesa ancora...speriamo oggi.
Gianni ha scritto:Ah ok, speriamo...
Però la partita di ieri potevano mandarla su Italia1 HD se sapevano che non avrebbero attivato per tempo il canale 37![]()
Eh va beh, per una volta che non hai visto vincere la Vecchia Signora, ...Gianni ha scritto:Ah ok, speriamo...
Però la partita di ieri potevano mandarla su Italia1 HD se sapevano che non avrebbero attivato per tempo il canale 37![]()
Gianni ha scritto:Ah ok, speriamo...
d accordo sul codice da vinci che a me non sembrava neanche toppo nativo invece x me buon hd x kin gongAlert ha scritto:Non esaltatiamoci troppo
ieri sera King kong ed il codice da vinci HD piuttosto mediocri...
partita invece HD ottimo come su sky
purtroppo la qualità dei film trasmessi è ancora piuttosto altalenante.
quanto odio il qualunquismo!pupido ha scritto:E ti meravigli? Siamo italiani...
La solita cosa fatta all'italiana maniera...
facciamo appena discretobaresi666666 ha scritto:d accordo sul codice da vinci che a me non sembrava neanche toppo nativo invece x me buon hd x kin gong![]()
Gianbyte ha scritto:Ieri Canale 5 HD sul mux La3 durante la partita arrivava a picchi massimi di 14,5 Mbit/s, mentre il film su Rete4HD "King Kong" era in NATIVO con audio 2.0 spettacolare. Il bitrate era max 8,5 mega
Per La3 ci sono giusto giusto 3,91/3,92 complessivi per i dati, la traccia audio e video.
Quoto tutto tuttoAlert ha scritto:per una volta hanno fatto la cosa più intelligente possibile,che senso aveva trasmettere sul 506 e sul 505 in contemporanea?
dovete capire che l'alta definizione non è una cosa prioritaria se la stessa partita puoi vederla anche sul canale sd (accessibile a tutti)
Se avete pazienza i canali HD arriveranno a tutti (o quasi)
...e per favore basta tirare fuori la solita storia sull'italia e gli italiani!!
Allora premetto che ho visto un pezzettino del codice da vinci, e non posso dare un giudizio, mentre king kong l'ho visto su premium cinema HD ed era un ottimo nativo, mi sembra strano che non era nativo, anche perché non sarebbe giusto per tutta la gente, rees ha detto che tutto quello che hanno in nativo mandano quindiPiova ha scritto:Scusate ma il Codice Da Vinci non poteva essere nativo, il film è in 2,35:1 ma è andato in onda in 16:9 (lo stesso per King Kong)![]()
![]()
Non credo che Mediaset abbia master "mutilati" in HD