Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ripeto, il "film-documentario" dura 124 minuti. Celebration Day è praticamente la registrazione del concerto tenuto a Londra il 10 dicembre 2007 all'O2 Arena. Se hanno suonato 16 canzoni, per un totale di 124 minuti, mi spieghi come hanno fatto a sintetizzarlo in 50 minuti se non tagliandolo? :D

388 ha scritto:
Ripeto, il "film-documentario" dura 124 minuti. Celebration Day è praticamente la registrazione del concerto tenuto a Londra il 10 dicembre 2007 all'O2 Arena. Se hanno suonato 16 canzoni, per un totale di 124 minuti, mi spieghi come hanno fatto a sintetizzarlo in 50 minuti se non tagliandolo? :D

Ok allora l'avranno tagliato... Io pensavo che i 124 minuti fossero riferiti al concerto vero e proprio

BlackPearl ha scritto:
Ok allora l'avranno tagliato... Io pensavo che i 124 minuti fossero riferiti al concerto vero e proprio
Beh, il concerto dei Led Zeppelin sta nei 124 minuti del Blu-ray, senza tagli e taglietti... non include le esibizioni delle band di apertura, però. :D

Sarei curioso di vedere l'estratto trasmesso da Italia1, che scommetto fosse in upscaling.

Randal ha scritto:
Catania: ancora niente!
date tempo voi dovete solo aspettare oggi in calabria sono stati attivati due ripetitori importanti
quindi dovete solo aspettare;)
io invece si che mi devo lamentare e da giovedi che l'hanno spento dopo che mi hanno fatto vedere la partita:evil5:

Gianni ha scritto:
Da me in prov. di BR ancora niente segnale sul canale 37 :eusa_wall:
mi risulta che a Brindisi e a Taranto li prendano. In Puglia comunque sono state attivate molte postazioni (anche se non tutte), la prossima volta sii più specifico. ;)

Indietro
Alto Basso