jack2121
Digital-Forum Gold Master
Il master SD che usano è però molto buono e l'upscaling rende bene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:So che forse dirò una minchìata ma "Miracolo nella 34.ma strada" è in HD?![]()
3750... ha scritto:Continuo a non capire ...![]()
Guardate un contenuto solo per capire se e' effettivamente HD oppure no ?
E il fatto di non riuscire sempre a capirlo (!) non dovrebbe gia' essere un motivo sufficiente a rendere inutile la domanda? Oppure e' semplice curiosità?
Eppure, leggendo certi commenti, si ha quasi l'impressione che alcuni ne facciano una questione di vita o di morte per il fatto che anche un contenuto del genere non venga trasmesso in HD ... E magari non perchè se ne accorgono direttamente (spesso non riescono a farlo) ... ma perchè qualcuno (magari anche lui poco convinto) lo fa notare ...BlackPearl ha scritto:A chi vuoi che interessi Babbo Natale??)
3750... ha scritto:Continuo a non capire ...![]()
Guardate un contenuto solo per capire se e' effettivamente HD oppure no ?
E il fatto di non riuscire sempre a capirlo (!) non dovrebbe gia' essere un motivo sufficiente a rendere inutile la domanda? Oppure e' semplice curiosità/gusto per la sfida?
Posso capire discussioni su qualita' piu' o meno alte di prodotti hd ... ma continuarsi a chiedere (perché non sempre lo si capisce) se un prodotto e' effettivamente HD o meno mi pare alquanto singolare ...![]()
3750... ha scritto:Eppure, leggendo certi commenti, si ha quasi l'impressione che alcuni ne facciano una questione di vita o di morte per il fatto che anche un contenuto del genere non venga trasmesso in HD ... E magari non perchè se ne accorgono direttamente (spesso non riescono a farlo) ... ma perchè qualcuno (magari anche lui poco convinto) lo fa notare ...![]()
Ho quasi paura a chiederti perché ...BeRsErK ha scritto:guardatevi thaiboxemania al posto di domandarvi se babbo natale è HD o no!
ciao!
3750... ha scritto:Ho quasi paura a chiederti perché ...![]()
![]()
Forse ti interessa sapere se e' HD e/o attendi conferme ?
Non so per te, ma per me ad esempio - HD o meno - i servizi relativi alle partite hanno una qualita' davvero pessima...
Analogamente, nonostante il bitrate davvero stratosferico, la qualita' da studio mi pare inferiore a quella standard di Premium Calcio HD ...
O forse ti riferivi ad altro? Magari ai contenuti ...
Non mi piacciono neanche quelli! E' grave?
3750... ha scritto:Sapere che un prodotto, magari di scarsissimo standard qualitativo, venga trasmesso in HD nativo ne aumenta forse la qualità? E un prodotto che venga trasmesso in upscaling con qualitá elevatissima, tale da farlo sembrare HD, forse per questo ne risulta sminuito? Per me, HD o meno, conta il contenuto e la sua resa video ...