Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:VALENTINO: L'ULTIMO IMPERATORE su c5 hd in hd nativo e audio 5.1 la qualità però è bassina è prodotto in hd ma alcune videocamere sembrano SD , sbaglio?
supermarioxx ha scritto:ma sicuri ke i segni del male non era hd?
BlackPearl ha scritto:Chi ha detto che non era hd?![]()
Il programma che ho quotato è su Italia 1, no Canale 5!!BlackPearl ha scritto:Le avventure di Sammy 21.10 Canale5
emafoxsat ha scritto:Il programma che ho quotato è su Italia 1, no Canale 5!!
jack2121 ha scritto:Non so se è già stato segnalato ma è passato un crawl che diceva tra le altre cose che Natale a 4 zampe andrà in HD. (o almeno, io ho visto così!)
Brava Mediaset![]()
Sono qui pronto con il PC, appena ripassa lo faccioBlackPearl ha scritto:No, screenshot??
Se no lo ritieni HD puoi toglierlo anche tu, lo sai benissimo....Alert ha scritto:Non vorrei ripetermi...
Valentino,l'ultimo imperatore è stato inserito nel database come film HD e la valutazione buona??
se per voi quello è un buon HD io ci rinuncio...
A proposito di film stravisti, se non mandano in HD una poltrona per due mi arrabbio.milanistaavita ha scritto:il Grinch quante mila volte lo han fatto??![]()
![]()
sarebbe il max se lo dessero in HD, il classico di questo periodoandrewhd ha scritto:A proposito di film stravisti, se non mandano in HD una poltrona per due mi arrabbio.![]()
Alert ha scritto:Non vorrei ripetermi...
Valentino,l'ultimo imperatore è stato inserito nel database come film HD e la valutazione buona??
se per voi quello è un buon HD io ci rinuncio...
ci ho provato,ma non si toglieandrewhd ha scritto:Se no lo ritieni HD puoi toglierlo anche tu, lo sai benissimo....
Anche se, in effetti non si rimuove...
A proposito di film stravisti, se non mandano in HD una poltrona per due mi arrabbio.![]()