Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ho un tv hd ready con decoder NON hd, e rilevo tutti e due i calali hdemafoxsat ha scritto:E come dici per i tv fullhd senza decoder HD!
Io ho un tv hdready con decoder non integrato non HD e rilevo solo Rai HD con l'audio!
Io ci sono cascato una volta: un tempo credevo che FullHD significava digitale terrestre in HD, ma ho scoperto in seguito (anche grazie a questo forum) che non è così!
Si ma non puoi vederli,ergo: il decoder non può sintonizzare il flusso videoalex16 ha scritto:Anch'io ho un tv hd ready con decoder NON hd, e rilevo tutti e due i calali hd![]()
Si è nativo,anche se non dei migliorivildon82 ha scritto:il signore degli anelli è hd nativo?
E insieme a te molti altriBlackPearl ha scritto:Certo sarà il master, ma in ogni caso mi aspettavo di meglio da questo film...
vildon82 ha scritto:E insieme a te molti altri
Qualcuno può verificare il bitrate?
Se questo è HD nativo io sono Babbo NatalePescarese ha scritto:Matrimonio tra Amici in HD Nativo su Italia 1 HD
marcobremb ha scritto:Se questo è HD nativo io sono Babbo Natale
E'pieno di doppi bordi e non ha un filo di definizione