milanistaavita
Digital-Forum Friend
e che ne dite di Hook - Capitan Uncino ??
quasi quasi meglio sul canale SD
quasi quasi meglio sul canale SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anthonywjuve ha scritto:scordatelo non lo faranno maidevono prendere in giro le persone che non sanno .....
loro in questo modo fregano milioni di italiani perchè gli upscaling che fa mediaset sono sempre molto buoni![]()
Opera on ice no.marcobremb ha scritto:Nemmeno il pattinaggio su ghiaccio è in HD
supermarioxx ha scritto:secondo me il signore degli anelli mi è sembrato un hd buono non scarso come dite,cmq io sul terzo ho dei dubbi che vada in nativo perche' l'ho visto qualche giorno fa' su premium ed era in upscaling anche brutto tra l'altro o cmq era un pessimo nativo![]()
No, tentano di fare un minimo di concorrenza a Sky, facendo vedere che mettono a disposizione 3 canali HD gratuiti, che HD mi sembra di capire abbiano poco o nulla ...Anthonywjuve ha scritto:scordatelo non lo faranno maidevono prendere in giro le persone che non sanno distinguere un upscalato da un nativo
![]()
esempio: l'utente supermarioxx ha detto che babbo b@stardo e un amore sotto l'albero erano nativi, mentre erano palesemente upscalati![]()
loro in questo modo fregano milioni di italiani perchè gli upscaling che fa mediaset sono sempre molto buoni![]()
TheClairvoyant ha scritto:Il concerto di Bublè è in hd?
RAndrea ha scritto:Per me il master di The Family Man era in HD (logo Medusa, scritte in sovrimpressione) ma il resto sembrava upscalato.
EDIT: anzi, l'unica scritta in HD che ho visto è stata "13 anni dopo".
EDIT 2: sembra che anche il bluray sia così scarso. Quindi il master era in HD.