Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BellUomo ha scritto:
No, tentano di fare un minimo di concorrenza a Sky, facendo vedere che mettono a disposizione 3 canali HD gratuiti, che HD mi sembra di capire abbiano poco o nulla ...

Hai detto bene, un minimo di concorrenza. Ma il problema maggiore, secondo me, sta nella scarsissima disponibilità di materiale nativo.

obsidian ha scritto:
Hai detto bene, un minimo di concorrenza. Ma il problema maggiore, secondo me, sta nella scarsissima disponibilità di materiale nativo.
E allora perchè Sky il materiale nativo lo trova?
Io non sono abbonato e mai mi abbonerei, però ieri a casa di amici con Sky HD ho potuto vedere l'altissima quantità di programmi nativi in programmazione...
Certo sinceramente mi aspettavo un hd migliore dal punto di vista qualitativo, però di fronte a tantissima quantità uno magari ci passa anche sopra...

jack2121 ha scritto:
E allora perchè Sky il materiale nativo lo trova?
Io non sono abbonato e mai mi abbonerei, però ieri a casa di amici con Sky HD ho potuto vedere l'altissima quantità di programmi nativi in programmazione...
Certo sinceramente mi aspettavo un hd migliore dal punto di vista qualitativo, però di fronte a tantissima quantità uno magari ci passa anche sopra...

lo compra naturalmente :D

Infatti io credo fosse in HD il master di Mediaset, solo che come abbiamo visto non è realmente HD ma è upscalato alla fonte.

Beh, almeno ormai credo che tutti abbiano capito che il problema sono i produttori/distributori che forniscono certe....cose.
Il_Jedi ha scritto:
Infatti io credo fosse in HD il master di Mediaset, solo che come abbiamo visto non è realmente HD ma è upscalato alla fonte.
Anche se fosse, non è da inserire tra i nativi secondo me.

Ragazzi ho trovato questo interessantissimo account twitter dove è possibile seguire tutta la programmazione HD dei canali del digitale terrestre... @DigitHD Mi raccomando, seguite numerosi :D

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ho trovato questo interessantissimo account twitter dove è possibile seguire tutta la programmazione HD dei canali del digitale terrestre... @DigitHD Mi raccomando, seguite numerosi :D
Fatto. :D

BlackPearl ha scritto:
Non capisco ma non ricevi i canali HD oppure non riesci a capirlo? Perchè vedo che lo chiedi spesso...
Li ricevo è vorrei capire come si notano xD sopratutto quando sono in upscaling....

marcobremb ha scritto:
Perchè li compra e ci tiene realmente all'HD (a differenza di Mediaset che non ha ancora pubblicizzato i suoi 3 canali FREE HD) ;)

Se non li ha pubblicizzati e perchè ancora non può farlo...

marcobremb ha scritto:
Perchè mai non potrebbe? :5eek:

Credi che non lo farebbe secondo te? Non può farlo perchè in un certo senso quei canali sul mux la3 sono ancora provvisori come ha detto Otg Tv... Non si sa bene per quale motivo in particolare ma non sono ancora definitivi e quindi non si possono ancora ufficializzare... anche se Mediaset ovviamente lo vorrebbe

Indietro
Alto Basso